Dianthus77

I voti sono pronunciati per essere infranti,i sentimenti sono intensi,le parole sono futili,i piaceri rimangono,così come il dolore,le parole non hanno significato,e si dimenticano facilmente!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

TAG

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« Pensiero del giorno (P. Coelho)LA DONNA FANTASMA »

Riflessione

Post n°46 pubblicato il 19 Febbraio 2013 da ginevra377

Una mattina ti alzi dal letto, prendi il tuo solito caffè, poi casualmente passi davanti allo specchio della tua cameretta. Avvicinandoti sussurri "cacchio"...chi è? Oh mio Dio...sarà solo un po' di stanchezza o forse mi sono troppo trascurata. Sono passati ormai tanti giorni da quello e la persona che tutte le mattine si vede nello specchio non è più Valeria...lei non è tornata! C'è solo la sua immagine deformata e la consapevolezza che lei non tornerà più! E allora penso...penso che mi darò un tempo...un tempo oltre il quale non andare...oltre il quale prenderò il mio "cammello"!

Vorrei partire, raggiungere quei posti che ho sempre desiderato vedere, conoscere persone interessanti e magari cambiare idea, trovare la mia dimensione, o magari no...rimanere uguale.  Solo a quel punto deciderò...deciderò come, dove e quale "cammello"!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ginevra377
Data di creazione: 29/03/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963