Dianthus77

I voti sono pronunciati per essere infranti,i sentimenti sono intensi,le parole sono futili,i piaceri rimangono,così come il dolore,le parole non hanno significato,e si dimenticano facilmente!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

TAG

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« Rispetto!CIAO »

Immoralità

Post n°21 pubblicato il 04 Maggio 2008 da ginevra377

E' strano, ma da un pò di tempo stanno riaffiorando in me dei strani ricordi.

Piccoli flach-back, immagini e sensazioni che credevo di aver rimosso da ormai parecchio tempo!

Sarà forse la tristezza degli ultimi eventi...ma comincio a ricordare...e ho paura!

Comincio a rivivere alcuni momenti in cui ho sofferto molto...perchè subire  una violenza sessuale quando si è adolescenti è terribile e la mente attraverso i suoi misteriosi meccanismi riesce a nascondere a celare a dimenticare ma non a cancellare!

Ed ecco che dopo anni...ritorna come in un incubo.

Negli ultimi giorni questi ricordi, piccoli frammenti, mi stanno tornando in mente...e credo che la causa sia dovuta ai miei comportamenti immorali!

Così come ricordo "lui"...ciao Valeria sei venuta a bere? Ti fa ancora male la schiena?

Già le sue mani sulla mia schiena...si toglie l'asciugamano...ora è nudo! Non ho mai visto un uomo nudo! Grazie  ho 14 anni! Mi correggo ho già visto un uomo nudo..."lui" solo "lui"...in ogni occasione...sott acqua, sotto al tavolo, ovunque! Non riesco a ricordare quanto ero piccola la prima volta!

Poi...apro il frigo impaurita per prendere un aranciata...faccio finta di niente...sbrigati Valeria, sbrigati...bevi e scappa via...fai finta di niente, fai finta che non ci sia...non parlare.

Le sue mani sulla mia schiena...e la sua presenza alle spalle...ti faccio un massaggio?

Ti odio...dire schifo è poco per te!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ginevra377
Data di creazione: 29/03/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963