Diario di una grassa

Della ricerca di sé tra le pieghe delle emozioni, dei sentimenti, dei pensieri e... dell'adipe!

Creato da DiarioDiUnaGrassa il 07/02/2009

 

« COMUNICAZIONEFINE SETTIMANA IN ARRIVO »

UNA FOLLIA

Post n°13 pubblicato il 27 Febbraio 2009 da DiarioDiUnaGrassa

So che mi leggi e questo lo scrivo proprio per te.

Mi hai chiesto perchè mi comporto in un certo modo e ti rispondo che hai ragione a farmi questa domanda.
Perchè anche io non capisco come faccio a credere ancora che tutto il mondo sia dotato di intelletto e di discernimento.
Soprattutto quando ricevo insulti gratuiti da chi non ha niente a che vedere con la mia vita, non mi conosce neanche in fotografia e non ci arriva proprio al mio livello di limpidezza ed onestà.

Vabbè, era per dire... ora fatti due risate su quanto sono idiota.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963