Diario di una grassa

Della ricerca di sé tra le pieghe delle emozioni, dei sentimenti, dei pensieri e... dell'adipe!

Creato da DiarioDiUnaGrassa il 07/02/2009

 

« J'ACCUSEGIUDIZI, CONDANNE ET SIMILIA »

POLIGAMIA

Post n°21 pubblicato il 08 Marzo 2009 da DiarioDiUnaGrassa

Io credo nell’Universo.

Ci ho sempre creduto, ma da qualche anno a questa parte sono sempre più consapevole del fatto che sia pronto a mandarci le energie che ci servono esattamente quando ci servono.

In questo momento, in cui mi sento ferita e indegna di amore, l’Universo mi manda il mio passato.

Molti degli uomini con cui mi sono relazionata negli ultimi 25 anni, infatti, stanno dando segno della loro presenza (più o meno visibile) nella mia vita e dell’amore che hanno provato per me.

Non sempre è stato amore con la A maiuscola, ma l’essere ricordata come uno dei momenti più piacevoli della loro vita mi fa pensare che, invece sì, sono proprio degna di Amore.

E loro mi appartengono ancora, come io appartengo ancora a loro.

In misura variabile e in modo diverso, ma questo è vero e sempre lo sarà.

Ché in fondo io sono poligama, anche se fedele.

Contraddizione in termini? Sì, forse… ma a chi interessa? Non a me…

Sono single e mi posso permettere di avere nel cuore anche un reggimento se questo mi fa stare bene.

E quando mi innamorerò diventerò monogama.

E’ così che funziono. Semplicemente.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963