Diario di una grassa

Della ricerca di sé tra le pieghe delle emozioni, dei sentimenti, dei pensieri e... dell'adipe!

Creato da DiarioDiUnaGrassa il 07/02/2009

 

« CARISSIMO MIO PROSSIMO AMORELA MIA PRIMAVERA »

SILENZIO

Post n°40 pubblicato il 24 Marzo 2009 da DiarioDiUnaGrassa

Ci sono momenti in cui ci sarebbe molto da dire. Un molto di spessore e di valore. Cose preziose, che vanno salvaguardate e tenute al riparo da occhi indiscreti.

Sono quelli i momenti in cui io scelgo il silenzio. Reprimo le grida, le risate, l’entusiasmo.

Ché qualsiasi cosa finisse in pasto ad altri mi renderebbe colpevole del male che queste cose ne potrebbero ricevere.

Quindi taccio. Ma l’Universo è dalla mia parte.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963