Il 25 Dicembre - di E. Romeo (Forse Rallentato Arreso No Coriaceo Oltremodo Sempre Testardo Ancor Non Cedo Oblio)
« Precedenti Successivi »
 

Pacchetto natalizio ...

Finalmente ad affari tuoi, la trasmissione "dei pacchi", qualcuno è riuscito a dire di no alla dottoressa anche cantando, ricordava padre Cionfoli (viso da buono e carattere tranquillo), ma la dottoressa, spietata come sempre, è riuscita a mandarlo a casa senza soldi. La vera sorpresa della serata non era questa, era nascosta a Ballarò, dove…
 

In paradiso con te ... anno zero

... dopo due anni di noia e calma piatta, ritorno a scrivere qualcosa su questo blog a me tanto caro! A quelli che nel tempo, di passaggio, hanno visitato questa pagina va tutto il mio affetto, rispetto e la mia stima. Grazie 
 

In paradiso con te ...

 Nel predicozzo di domenica il prete disse, ammonendo tutti, che ci si fa coinvolgere troppo dai piaceri della vita e che in Paradiso non ci sarà la TV,  i computer e nemmeno i cellulari, insomma non era contento di parecchie cosucce, però non è stato tanto convincente. Non si sa cosa effettivamente ci sia nell’aldilà…
 

Con affetto ...

Mi congedo ringraziando chi ha avuto la pazienza di leggere e la voglia di commentare. Senza pretesa alcuna, convinto di avere esaurito questa breve esperienza, ringrazio tutti con stima e affetto!  Eugenio Romeo alias Francostanco  
 

Il compromesso, poco storico e tanto utile.

 Da quando le prime tesi sul compromesso storico avviato da Berlinguer e Moro cominciarono ad essere note a tutti,  il dibattito politico iniziò ad essere caratterizzato da profonde incertezze generando confusione non solo nelle stesse forze politiche, ma anche e a lungo fra gli opinionisti e nella carta stampata, quest'ultima molto aspra e critica. Un susseguirsi di pubblicazioni…
 

Berlusconi sa cosa si prova a essere ...

Un governo nazionale senza Berlusconi non è più ipotizzabile, persino gli irriducibili sono quasi convinti che la sorte del Partito Democratico sia segnata, che si torni o no alle urne nell'immediato, numeri e fatti danno ragione alla destra di Berlusconi, molto più compatta e decisa dell'attuale panorama oltranzista che non vuole perdere la faccia, lo…
 

L’arrendevolezza non paga ... seconda parte!

Un lungo viaggio attraverso le maglie della democrazia sta per concludersi dolorosamente. E’ proprio ora di gettare la spugna, il PD è in continua tentazione con l’altra faccia della medaglia. Non che la prima fosse così limpida ormai da anni, ma la tentazione di pensare che ci sia ancora un grande partito di massa e…
 

Ma si, vanno bene anche seimila euro al mese!

Mentre il movimento "a cinque stelle" si appresta ad occupare le camere per sollecitare la formazione delle commissioni parlamentari per iniziare le attività, il leader del movimento annuncia che sei mila euro per i parlamentari eletti, vanno bene. Un piccolo incremento rispetto a quello ipotizzato in campagna elettorale, ma si sa che i solidi servono…
 

L’acqua “santa” della Lega è quasi finita!

 Il 75% di Maroni perde punti... Affetto Bossi o effetto Grillo?La Lega Nord torna a Pontida, parla l'ortodossia bossiana: "Le divisioni ci sono"
 

C'era una cartolina per tutti!

  La cartolina di Andrea Barbato Come fa lei ad assomigliare, ogni sera, alle sue platee? Caro Grillo, se pensavi che mettere in piedi un casino del genere per poi cavartela con qualche vaffa…, ti sei sbagliato di grosso. Non credere che la tua platea sia differente da quella di Berlusconi o di Bersani, e non dire più fesserie sulla gente…
 

« Precedenti Successivi »