*DieTa TiMe* - verso un obiettivo, superando le avversità =)

Ho comprato la Wii Fit!!:D

Ragassuoli ho preso la Wii Fit!Un vero gioiellino!:) Come prima giornata di gioco devo dire che sono molto soddisfatta!! fa sudare da morire! E ci credo che  si dimagrisce!!:)Allora ci sono 4 categorie di esercizi (Yoga, muscolari, aerobici, di equilibrio).Oggi ho fatto ben 5o minuti di corsa (mi sn stancata tantissimo ma mi ha dato…
 

Auguri a tutte!! :)

Buongiooorno!!lo so, sono mattiniera.. ed è pure domenica..In realtà avrei voluto dormire ma ahimè mi hanno svegliata!!^^"Innanzi tutto auguri a tutte le donne, esseri speciali!Una mimosa virtuale a tutte noi!:) Parlando di ieri, bella seratina con il mio lui.. sono riuscita a resistere alla pizza, ne ho mangiato solo un trancio piccinissimo e un insalata!!ghgh!Mi sono…
 

ohhhh yeeeeesss! :)

Yeah!! Yeah!! ho perso 1 kg e mezzo!!ghghgh!che bellessa!! stamattina la mia bella ora di fitness! Mi vado a preparare! Posto il menù di domani:Domenica 8 MarzoColazione: Yogurt 0,1 + 4 fette biscottatePranzo: Minestrone + paneSpuntino: Yogurt + biscotti zerogì/mela/ fette biscottateCena:Insalata Happy!! Happy!! Happy!!
 

Analis Ok :)

Visita dal medico andata bene!Mi ha detto che ho qualche valore un pò alterato ma è di pochissimo e rientrerà tutto nella norma!! Yeah!mi ha dato solo un integratore di ferro, da prendere per due mesi.. Nulla di chè! Fiuuuu..E Valeria si rimette in carreggiata e aspetta il 17.Oggi palestra. L'istruttore mi cambia la scheda!…
 

E proviamo il tarassaco..

Il tarassacoA sentire la mia cognatonza sembrerebbe una mano santa contro la ritenzione dei liquidi, a quanto pare abbinato ad una dieta sana fa miracoli..Lei mi dice di aver perso 8 kg in un mese, con una dieta (data da una dietologa, quindi non cosi estrema) e bevendo un bottiglione da 2 litri di acqua…
 

Giorno tre

Allora colazione fatta.. ho rispettato la dieta.. devo resistere...La colazione è il mio momento tragico, insieme al pomeriggio.. butterei giù pure il tavolo.. ^^"Più tardi mi faccio una tisana al finocchio che è senza calorie..La cosa che mi da ai nervi è che però, nonostante ieri mi sia trattenuta un bel pò, oggi pesavo di…
 

Giorno due

Analisi fatte.. e grazie al cielo mi hanno beccato la vena a prima botta! :)Tornata avevo una fame assurda..ed ho mangiato un oò di più del normale.. uffi..Stasera comunque mi contengo..Spero tanto di riuscire a dimagrire.. lo voglio davvero...Non so vedermi cosi.. Sul mio facebook ho le foto di settembre..quelle in cui andavo 51 kG..…
 

Giorno Uno

Sono andata dal medico per farmi prescrivere le mille analisi da fare x la dietologa..Oggi mi sento motivata.. mangio poco a pranzo, dato che a colazione mi sn mangiata la marmellata.. (lo so, lo so.. non è proprio dietetica ^^")Cmq stasera palestra..E domani mi tirano il sangue..Di questo ho un pò paura..non mi beccano MAI le…
 

*I parenti e la dieta*

Argh.. chi di voi è cresciuto con una famiglia iperprotettiva in cui il bene si misurava in kg di lasagna che ti mettevano nel piatto? Nonne, mamme che ad ogni ora ti dicevano "mangia mangia che devi crescere"..Arrivi ad un punto in cui devi per forza darti una regolata..e dieta sia..E.. tac.. la mamma la…
 

Fase Preparatoria

Ma buonasera a tutti!:)Questo è il mio primo post.. ho voluto creare questo blog, come un supporto moraleSto per iniziare la dieta.. Non devpo perdere troppo.. i classici 5 kg maledetti.. quelli che si attaccano sui fianchi e nn se ne vogliono andare..Si sa che specie x noi donne, la linea è fonte di stress…