Creato da Obesamente il 06/08/2006
 

55kg - 5 alla fine

Percorsi dimagranti

 

 

« »

Post n°185 pubblicato il 28 Maggio 2007 da Obesamente
Menu' di oggi; colazione: 200 ml di latte scremato, 30 gr di fiocchi di frumento integrali; pranzo: 55 gr di riso allo zafferano, bastoncini di merluzzo, una porzione di lattuga senza condimento, una mela; cena: 70 gr di pane integrale senza sale con un po di sugo di pomodoro, 7 spinacine a cui ho tolto la panatura, una porzione di lattuga senza condimento, 12 ciliegie.
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Dimagrire/trackback.php?msg=2761932

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
singing_in_the_rain
singing_in_the_rain il 28/05/07 alle 09:38 via WEB
Buon inizio settimana... spero sia piena d'allegria ^_*
 
musa_1978
musa_1978 il 28/05/07 alle 10:28 via WEB
Buon lunedì carissima ;-)
 
oooOlioo
oooOlioo il 28/05/07 alle 14:29 via WEB
se posso permettermi ma hia una strana dieta, risotto allo zafferano? bastoncini di pesce? ma non sono alimenti da dieta!!!! dì ma ci prendi in giro????
 
 
Obesamente
Obesamente il 28/05/07 alle 14:38 via WEB
Quello che scrivo qua è ciò che mangio e con quello che scrivo qua io dimagrisco, non devo certo giustificare a te cosa scrivo e inoltre noto che l'educazione non è il tuo forte, laddove insinui che io prendo in giro .. ma è la solita storia, chi commette "il reato" accusa gli altri di commetterlo. Gradirei vivamente non leggere più tuoi interventi sul mio blog. Grazie.
 
 
sharis77
sharis77 il 28/05/07 alle 22:55 via WEB
se posso permettermi io, il risotto allo zafferano non va cucinato per forza con l'ossobuco e i grassi vari, io faccio il soffritto di cipolla con un filo di brodo al posto dell'olio e mi piace un sacco anche così. i bastoncini di pesce personalmente li evito perchè ho abolito le impanature ma se lei li mangia e dimagrisce buon per lei, no???
 
   
Obesamente
Obesamente il 29/05/07 alle 13:02 via WEB
Io uso le bustine di risotti pronti, sono da 175 gr e sono da due porzioni ma io le divido in 3. Beh io più di tanto non faccio caso a questo tipo di persone che vengono a sputare giudizi del cavolo, ci passo su, in italia siamo fatti così ogni tanto ci ergiamo a giudici così per hobby. ciao ciao
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/05/07 alle 21:39 via WEB
cosa sono le spinacine????io domani ho l'appuntamento con la bilancia....e provo un misto di curiosità e paura...un bacio, leti
 
 
Obesamente
Obesamente il 29/05/07 alle 12:58 via WEB
Sono dei dischetti impanati del diametro di circa 4 cm fatti con spinaci e pollo. Speriamo bene per il tuo controllo, in bocca al lupo. :-)
 
Vendetta780
Vendetta780 il 29/05/07 alle 09:30 via WEB
buongiorno patata
 
 
Obesamente
Obesamente il 29/05/07 alle 12:58 via WEB
Buon giorno ^_^
 
musa_1978
musa_1978 il 29/05/07 alle 10:11 via WEB
Forse molte persone non sanno che fare una dieta non significa per forza mangiare solo verdure e frutta, significa adeguare il proprio stile di alimentazione ad un tot di calorie e ad un mimino di attività fisica. Perchè giudicare gli altri se non si conosce il problema? Sara ha sicuramente cambiato alcune abitudini alimentari che non le permettevano di perdere peso, continua a mangiare alcuni alimenti che le piacciono e che magari non sono prettamente dietetici, però piano piano perdere peso ugualmente...quindi...lasciamo parlare i risultati e soprattutto ricordiamoci che è meglio una dieta che dura a lungo e fa perdere piano piano, che una dieta rigida e frustrante che fa perdere 10 kg in un mese e poi riprenderne 20 in due!!! Ciao Sara, continua così, un bacione!!!
 
 
Obesamente
Obesamente il 29/05/07 alle 13:06 via WEB
Chissà se la rettitudine alimentare che questa tizia agogna poi è la sua regola di vita, io ho i miei dubbi. Di solito chi davvero ha chiaro il problema di cui discorre rifugge da giudizi come quelli che ha lasciato qui, ma vabbè pare che ogni tanto abbiano questo desiderio irrefrenabile di esternare la loro pochezza. Il nostro è un cambiamento alimentare che procede per gradi e che ha dato risultati (alla faccia sua e dei rosiconi come lei)ci rimane altra strada da fare e la faremo! Arriveremo alla meta e non la lasceremo! Ciao carissima. ^^
 
cicoc
cicoc il 29/05/07 alle 10:26 via WEB
ciao .... inizio a invidiarti....io non so più che fare...sinceramente mangio molto meno delle quantità che tu scrivi...io se mangio il riso dopo non riesco più a mettere nulla nello stomaco...credo di sbagliare qualcosa ma non so...faccio tantissima ginnastica e non metto mai i carboidrati con le proteine, sempre separatamente e con verdure..niente dolci... niente frittura...eppure il mio peso aumenta...oggi vado a vedere gli esami del sangue e chiedere un controllo cardiologico, visto l'elevate pulsazioni...poi si vedrà...complimenti per la tua forza...buona giornata
 
 
Obesamente
Obesamente il 29/05/07 alle 13:10 via WEB
Forse ti capita quello che è successo a me, quando ho iniziato con la cyclette e mangiavo cmq poco, la bilancia segnava aumenti e non diminuzioni , e magari può essere che ti sia aumentata la massa magra. Poi giustamente guarda anche all'esito degli esami del sangue e falli vedere al tuo medico così gli esponi pure questo fatto dell'alimentazione.Grazie dei complimenti (lotto tutti i giorni ed è faticoso tener testa alle tentazioni :( ) buona giornata anche a te cara. ^^
 
   
cicoc
cicoc il 29/05/07 alle 13:38 via WEB
gli esami hanno dei valori abbastanza bassi,...soprattutto il ferro è bassissimo....poi guardando in internet ho scoperto la quantità di calorie che dovrei ingerire tutti i giorni, soprattutto per via dello sport che faccio....praticamente io in corpo metto un massimo di 1000cal al giorno..il mio fabbisogno giornaliero è di 1490cal. e con il tipo di sport che faccio dovrei ingerire 2300 cal.... sarà questa la causa????
 
     
Obesamente
Obesamente il 29/05/07 alle 14:17 via WEB
Anche io ho il fero basso, il minimo è 50 e io ho 37. Però non saprei da cosa dipende lo stallo, forse dal fatto che il metabolismo s'è adeguato a funzionare con meno introiti calorici. Ti direi continua così e prima o poi quella bilancia si sposterà.
 
     
cicoc
cicoc il 29/05/07 alle 14:59 via WEB
IO STO PENSANDO DI MANGIARE DI PIù....SEMPRE NEL MODO ADEGUATO MA INGERENDO LE CALORIE RICHIESTE DAL MIO CORPO SE NON TUTTE ALMENO L'INDISPENSABILE....FORSE COSì EVITO DI PERDERE LA MASSA MAGRA E ATTACCO QUELLA GRASSA...MA TU VAI DA UN DIETOLOGO???
 
     
Obesamente
Obesamente il 29/05/07 alle 16:30 via WEB
No, non vado dal dietologo. Ci sono stata due volte in vita mia. Se leggi il primo post del blog c'è scritta la esperienza avuta con loro.ciao ciao
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/06/07 alle 13:12 via WEB
Ho letto qualcosa qua e là... scusa se mi permetto, ma mangi più di me che non sono a dieta! Ti consiglio di non mangiare i cibi già pronti, perchè cmq sono richi di grassi. Meglio una fetta di carne ai ferri che le spinacine, non bastoncini di pesce ma pesce bollito oppure ai ferri, riso e pasta sono ok ma in bianco con olio a crudo oppure pomodoro... e una sera alla settimana ti concedi ciò che vuoi!Enza
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/06/07 alle 13:54 via WEB
Salve Carla, sono Rosaria, quasi 33 anni di Salerno. Capisco perfettamente i tuoi disagi, e proprio per questo ti dico che il cibo non è solo uno strumento esattamente come dicevi, ti do del tu, una droga. Puoi fare tutte le diete che vuoi, ma se non riempi i vuoti dentro di te che colmi con il cibo, passeranno altri anni e non cambierà nulla. Io sono stata in cura da uno psichiatra e ho risolto con successo quello che è un vero dramma,la bulimia, ed ancora oggi sono costretta sempre a mentenermi, ma il peggio è ormai passato, io SONO RINATA. Ci sarebbero TANTE COSE DA DIRE.......IN BOCCA AL LUPO. Rosaria
 
FIAMMA90_D
FIAMMA90_D il 19/06/07 alle 13:59 via WEB
Ciao Ragazza posso capirti eccome se posso dopo essere stata magra per anni ho iniziato a prendere peso e difficilmente riesco a perderlo.. è una questione che deve partire prima dalla testa, dal tuo cervello e dal tuo cuore.. credo tu sia sulla strada giusta,hai un obiettivo e ti stai dando da fare per raggiungerlo e so anche che stare per molto tempo a dieta, specie se rigida, è difficile e stressante.. continua continua per la tua strada anche se gli abbinamenti dei cibi non sono così corretti, ma continua e non ti stancare di perseguire il tuo obiettivo! sono sicura che ce la puoi fare.. in bocca al lupo..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/06/07 alle 15:14 via WEB
Ciao, ho letto la tua intervista su Libero. Non scrivo per darti aiuti ma per darti la mia solidarietà e farti tanti complimenti per i risultati ottenuti fino ad oggi... dunque non é vero che sei incapace di fare qualcosa per te stessa! Stai dimagrendo, hai molta forza e coraggio e in più stai studiando! Davvero complimenti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/06/07 alle 15:24 via WEB
forza, forza, forza... cerca di non pensare al cibo, di vivere il momento del pasto solo come qualcosa di necessario al sostentamento. oltre alla cyclette, dovresi fare qualcosa all'aria aperta, ma senza metterti in mostra con tute e robe varie, che, io lo so bene, inibiscono. basta passeggiare, possibilmente a passo svelto, se intorno a te c'è un parco o qualcosa del genere. io peso 108 kg per 1,74 metri, ne pesavo 118 a novembre... non ti arrendere...devi combattere devi impegnarti quando fai moto, anche se le gambe fanno male ed hai il respiro corto. io non sono nessuno, ma sono con te!!! sono con te.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/06/07 alle 15:40 via WEB
Fumati una grassa sigaretta ogni tanto, ti chiude lo stomaco, fidati!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/06/07 alle 16:51 via WEB
Non so... per esperienza personale posso affermare che diete come la tua difficilmente funzionano. Io sono stato obeso fino a 22 anni, arrivando a pesare 116 kg. Un giorno ho detto basta. Ma basta sul serio. Verdura scondita, frutta, riso in bianco e tonno al naturale, e corsa corsa corsa corsa... fino ad arrivare a 10 km al giorno. E in 4 mesi ho perso 35 kg. Il sacrificio è stato ENORME. Ma non si raggiungono risultati senza sacrifici.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/06/07 alle 18:43 via WEB
in effetti SETTE spinacine...non sanno tanto di dieta.......
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/06/07 alle 17:05 via WEB
io peso 52 Kg e vesto una 38, ho 32 anni e due figli e non vado in palestra, ma credetemi non tocco cibo, nessun risotto o spinacine, niente solo verdura bollita e lattuga, frutta e mi concedo una mangiata come si deve solo una volta alla settimana. Questo per me è l'unico segreto per diventare magre. Difficile? Beh e chi ha mai detto che sia facile ma i risultati sono quelli che contano
 
elyo77
elyo77 il 19/06/07 alle 17:16 via WEB
tieni duro..sono sicura che ce la farai.. non ho un vero consiglio da darti se non quello di credere in te stessa.. non mangiare troppo gelato..cibati delle cose indispensabili.. bevi molto.. e sul fatto di "antipatica" come ti descrivi.. non ci credo..anzi..solitamente le persone cicciottelle sono simpaticissime.. un grosso bacio ely
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/06/07 alle 17:18 via WEB
Ciao, scusa se mi permetto, sono di napoli e ho da sempre anche io un problema legato non all'obesita, ma al sovrappeso, ho fatto mille diete e solo alcune con buoni risultati, ho anche perso 15 kg, senza i quali sto bene, ma puntualmente li riprendo.. ora sto seguendo una nuova dieta, mangio tantissimo, tutto, anche pavesini 3 volte al giorno, pane e pasta, insomma una dieta meravigliosa... ho perso 7 kg in poco più di un mese.. te la consiglio.. vai su www.nicolavillano.it è lui l'artefice del mio sollevamento (soprattutto spirituale. In bocca al lupo..
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/06/07 alle 20:15 via WEB
Hey, perchè non facciamouna dieta tutte insieme, controllandoci a vicenda? E se ci viene fame, ci mandiamo una maillinvece di mangiare? Che ne dite? Marta
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/06/07 alle 17:24 via WEB
scusa , ma anch'io mi permetto di darti un consiglio. secondo me e' molto meglio non godere per niente che godere poco.quindi ti consiglio una volta alla settimana, di fare un digiuno completo, bevendo solamente. il tuo organismo potra' smaltire gli arretrati.. piu' tranquillamente. dovra' essere un giorno in cui sei molto,molto indaffarata, ti aiutera' ad arrivare a sera piu' facilmente. saluti e auguri
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/06/07 alle 17:32 via WEB
Hai provato con la droga? con la cocaina ti passa la fame, basta che non ci bevi dietro fiumi di alcool e sei a posto!!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/06/07 alle 02:00 via WEB
AHAHAH AH HAHAHAHAHHAH ahahh ha hah mi fai schiattare dal ridere!! GENIALE!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/06/07 alle 18:40 via WEB
ciao carla io volevo ringraziarti sono mesi che cerco in rete persone, aiuti, conferme sul mio problema terribile. ma trovo sempre consigli dietetici faraginosi e foto di sorridenti ragazze perfette grazie a te e ad alcuni di questi commenti mi sento meno sola e vorrei cominciare anche io a dimagrire non so se sono capace come te di essere così determinata ma almeno adesso ci sto provando e il merito è solo tuo grazie grazie grazie
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/06/07 alle 22:15 via WEB
Ciao Sara, mi chiamo Emanuela e sono un medico naturopata. Rispondo ad una tua domanda: il dr.Lodispoto, grande dietista, ha pubblicato diversi libri di dietologia e in ognuno di questi ha scritto che i carboidrati alla sera tendono ad alzare i trigliceridi, i quali, per una magìa chimica :), sono collegati al rialzamento della glicemia, quindi, se c'è una familiarità di diabete, meglio evitare, ti pare? Sempre per questa familiarità, ti consiglio tranquillamente, poichè non ha effetti collaterali, una combinazione di due piante, in estratto secco: garcinia cambogia e gymnema sylvestris. Aiutano a ridurre l'assorbimento degli zuccheri. Per aumentare leggermente il metabolismo ci sarebbe il fucus...ma siccome interferisce con l'attività tiroidea, prima di prenderlo ti consiglio di farti controllare la funzionalità della tiroide dal tuo medico. Contro la depressione, qualche capsulina di ipericum perforatum in estratto secco non può darti problemi, basta poco poco, ma solo se non prendi psicofarmaci e simili, perchè c'è una controindicazione in questo caso. Comunque, fa attenzione, e fatti seguire da un medico, te lo dico perchè ho dovuto recuperare in extremis tante ragazze danneggiate dal "fai da te". E'importante che tu continui, in modo equilibrato, ma con un occhio vigile che segua i tuoi progressi, comprendi? Intanto auguri, e soprattutto i miei più vivi complimenti. Se vuoi parlarmi, mi trovi su femmechic@libero.it. Un abbraccio e un grosso bacio. E.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/06/07 alle 23:22 via WEB
Ciao, sono un ragazzo che voleva diventare medico ma che poi ha rinunciato anche se avevo iniziato a studiare qualcosa specialmente sull'alimentazione ecc... ti dico questo: innanzitutto ti serve un integratore generico di vitamine/minerali oligoelementi... tipo il MULTICENTRUM.. uno al giorno... e poi... ci sarebbe un metodo per perdere velocemente massa grassa senza intaccare quella magra e senza patire fame... ho anche qualche documento al riguardo... se ti interessa contattami alla mia E-mail: gianni_trad@libero.it ciao e buon proseguimento.
 
blugaiu
blugaiu il 19/06/07 alle 23:41 via WEB
Ciao cara, innanzitutto brava! Sia per la determinazione che per lo scrivere questo blog! Non sei sola..... Accidenti! Sapessi come ti capisco! E quanto mi fa piacere sapere che gira e rigira, su certe cose, siamo proprio tutti uguali! Comunque un consiglio a me ha aiutato tantissimo! Mi sono imposta di bere 2 litri di acqua al giorno senza contare quella che bevo ai pasti! Per sforzarmi di bere la lascio a temperatura ambiente, anche se adesso con questo caldo sto trovando delle difficoltà, la gradisco fredda e bevo di meno! A prima mattina bevo alcuni sorsi e poi piano lungo tutto il giorno e ovviamente prima di tutti i pasti! Mi sento più sazia e noto che mi depuro molto i reni! Ho comprato anch'io la cicletta ma non riesco ad essere costante e questo è quello che frega maggiormente: la mancanza di costanza!!! Leggo che non usi il condimento, è sbagliato! A me l'insalata piace condita solo con aceto balsamico o limone, posso fare a meno con piacere di sale ed olio, ma comunque l'olio è importantissimo per non "appendersi" Semmai mangia una fettina di pane con un cucchiaio di olio, assurdo dirlo ma fa come se fosse una medicina! Ricorda è importante: lo dicono tutti i medici! Mano mano che vai avanti lo stomaco si rimpicciolisce e avrai sempre meno fame. Hai provato a fare delle ricche insalate: finocchi, cetrioli, carote, incappucciata, radicchio (che puoi anche arrostire in padella antiaderente e condire con aceto BALSAMICO e CUCCHIAINO DI OLIO)semmai abbinale a un paio di tost: pan carrè, sottiletta, fettina di prosciutto cotto, pomodori e insalata! Sazi l'occhio e il palato, è buono,da allegria e non sembra di essere a dieta! Non sottovalutare melenzane e zucchine arrostite o a minestra cotte in 15 minuti con pomodoro e tanti profumi! Ottime, facili da pulire, veloci da preparare e gustose da assaporare! Vuoi sapere una mia astuzia? Per ridurre l'olio e avere comunque i cibi saporiti preparo dei mini barattolini con olio e aglio/cipolla/peperoncino/finocchietto/prezzemolo/basilico/aromi vari, e il sapore di quel cucchiaino che si usa si triplica di sicuro! Beh! Spero di esserti stata utile! Io ti inserisco tra i blog amici, sarai un pungolo anche per me! Brava e diamoci un bel in bocca al lupo! Fammi sapere! Ciao da blugaiu e dalla sua felicia! ;-))
 
ciopina83
ciopina83 il 20/06/07 alle 13:39 via WEB
Anche io ho deciso da poco di mettermi a dieta. Ho iniziato da due settimane.. mi sento un pò demoralizzata perchè non vedo cambiamenti sostanziali.dovrei perdere quasi 20kg..detta così è davvero brutta. Ho trovato per caso questo blog, ma spero mi sia di aiuto.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/06/07 alle 14:01 via WEB
ciao, io a dire il vero non sono una persona obesa... ma... di certo non sono magra.. ho provato non so quante volte a fare una dieta e sport... ma sono troppo pigra per mantenere un impegno e soprattutto adoro mangiare... i carboidrati poi... non vivrei senza... mi ha incuriosito molto questo blog.. spero di poter iniziare una nuova amicizia con gente che ben può capire il problema di sentirsi brutti, grassi e derisi da tutti.. e spero che con il vs aiuto pure io riuscirò a convincermi a dimagrire.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/06/07 alle 14:55 via WEB
IO NON SONO MAI STATA OBESA, MA HO TENTATO ANCHE IO DI TUTTO PUR DI PERDERE 15 KG...LA SOLUZIONE ALLA FINE L'HO TROVATA. NIENTE CAZZATE TIPO BEVERONI SCHIFOSI, MICROPORZIONI DELUDENTI E POCO APPAGANTI, SENZA LA FAME POI....IO TI DO UN CONSIGLIO POI FA COME PREFERISCI..FAI LA ZONA..STAI DIVINAMENTE BENE, TIENE A BADA I VALORI CHE DOVRAI CONTROLLARE FACENDO DELLE ANALISI..PRENDITI UN LIBRO, LEGGILO, INFORMATI E VAI DA UN DIETOLOGO ACCREDITATO X LA ZONA..IO HO PERSO L'ANNO SCORSO 12 KG, FATICA 0 PERCHè MANGI L'IMPOSSIBILE ANZI QUANDO CI FAI SU LA MANO, TI GIOCHI I BLOCCHI PER MANGIARE MENO CHE PUOI PERCHè NON CE LA FAI A FARCI STARE TUTTO...SOLO 2 SETTIMANE DEVI TENERE DURO NON MANGIANDO PANE E PASTA E POI LI REINSERISCI NELLA DIETA..E LA PRENDI COME STILE DI ALIMENTAZIONE NON COME FORZATURA...I 12 KG IO NON LI HO PIU' RIPRESI E NON STO AD ELENCARTI I BENEFICI CHE NE HO TRATTO...SCUSA L'INTROMISSIONE E IL COMMENTO TROPPO LUNGO, MA QUANDO TROVO QUALCUNO CHE PATISCE ALL'INVEROSIMILE PER DIMAGRIRE..BEH, IO GLI PORTO LA MIA ESPERIENZA, NON SONO UNA DOTTORESSA MA IO MI SONO TROVATA BENE, POI FAI COME PREFERISCI E COME TI TROVI MEGLIO E IN BOCCA AL LUPO....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIMI COMMENTI

ok dimmi dove vai...verro' a leggerti ciaoooooo...
Inviato da: Libellulagrassa
il 02/03/2009 alle 16:03
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 10:53
 
Ciao cara, pensi che il mio blog possa esserti di...
Inviato da: mammachioccia22007
il 19/01/2008 alle 01:18
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 19:31
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 14/12/2007 alle 14:38
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

santiago.gamboagigioidemusa_1978morgana_2005nelbuiotivedomegliovero80ligiuliocrugliano32AKJFBmonica87MiantoniamirafiorisoloamorBest.iasara.manfredi2bimbayokoProfumo_di_cannella
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20