Creato da rosannasapori il 23/07/2008

Sapori..e dissapori

indignarsi significa essere vivi

 

 

« TUTTI I PRIMI MARTEDI' ...PREDICARE MALE E RAZZOLA... »

IL BONUS FAMIGLIA ANCHE ALLA TRUPPA RIMASTA IN AFRICA..

Post n°17 pubblicato il 08 Febbraio 2009 da rosannasapori

di Rosanna Sapori

Ci risiamo. Non puoi distrarti un attimo che te la rifanno sotto il naso. Non ci eravamo ancora ripresi dagli insulti di essere razzisti perchè abbiamo amplificato la "giusta protesta" contro  le pensioni di anzianità ai GENITORI DEGLI EXTRACOMUNITARI, e che cosa ti combinano?

Sabato mi chiama il collega e amico ROBERTO POLETTI di Telelombardia: "
Ros, leggi LIBERO domani che ti diverti...". So perfettamente che quando leggo LIBERO e soprattutto i pezzi di POLETTI non mi diverto affatto, anzi..."Ros, sapevi che il BONUS FAMIGLIA fino a mille euro vale anche per extracomunitari che hanno lasciato l'intera truppa famigliare dall'altra parte del mondo? Leggi la circolare del 3 febbraio 2009 dell'AGENZIA DELLE ENTRATE..."


E così decido di rovinarmi il week-end, leggo la circolare - www.agenziaentrate.it - e domenica leggo il pezzo di POLETTI - LIBERO 8 febbraio 2009 pagina 18 -. Chiamo al telefono un parlamentare della LEGA NORD:
"ma che avete combinato un'altra volta?" Sconcerto, stupore...l'Onorevole non ha letto LIBERO e della circolare non ne sa niente.
"Ma porca miseria, siete al Governo o al Circolo Canottieri? Vi rendete conto che neppure la sinistra avrebbe potuto fare di meglio!"

E adesso si ricomincia a far "casino" e a sentirsi dare dei razzisti..indignarsi significa essere vivi.

AGGIORNAMENTO DEL 14 FEBBRAIO 2009

A seguito della telefonata al parlamentare della Lega Nord e a seguito delle mie trasmissioni in tv, Mercoledì 11 febbraio il Gruppo Parlamentare alla Camera della Lega ha presentato un QUESTION TIME urgente al Ministro per i Rapporti con il parlamento On. Elio Vito.
Vi invito ad andare sul sito   www.raiparlamento.rai.it
cliccate a sx Question Time ed andate sulla data del 11 febbraio.  Si aprirà un video, dovete scaricare il programma e riavviare il p.c.
Ascoltate dal punto 33,40 fino alla fine e vi divertirete....Io non ho parole.

Comunque sia questo dimostra:

1) I giornalisti devono fare i cani da guardia del potere
2) Stanno al Governo ma non contanto...perdona loro non sanno ciò che fanno
3) L'aula della Camera era DESERTA!!! Guardare per credere!!!
4) La risposta del Ministro è a dir poco "fantasiosa", io non c'ho capito un tubo
5) Vabbè almeno ci hanno provato....

A voi gli ulteriori commenti, io scarico il video del Question Time e lo faccio vedere, rivedere, sentire, risentire....

Rosanna Sapori

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Dissapori/trackback.php?msg=6473069

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
scania72
scania72 il 09/02/09 alle 09:50 via WEB
se indignarsi significa essere vivi, se le cose vanno avanti così, credo propio di potermi definire immortale!! grande rosanna!!
 
bb33825
bb33825 il 09/02/09 alle 16:48 via WEB
Ciao Rosanna, anche stamattina una "bella" novità e una nuova "bella "incazzatura.... Avevo un po' di speranza in questi quà, anche se non voto da un pezzo per le politiche, ma dimostrano ogni giorno di più anche loro la pochezza con cui sono fatti..... Ma una curiosità, l'agenzia delle entrate esegue disposizioni del ministro del tesoro o questa circolare è frutto di interpretazione personale? Immagino da solo e con rammarico quale sia la risposta giusta. Da parte mia ho inviato delle email ad amici linkando questa pagina.... Servirà a qualcosa? Magari a far rivivere qualcuno........speriamo, ci è rimasto solo questo purtroppo. Un abbraccio, Luciano
 
 
rosannasapori
rosannasapori il 09/02/09 alle 19:20 via WEB
passa parola...fallo sapere a più gente possibile. grazie Rosanna Sapori
 
   
NOTRUFFE
NOTRUFFE il 12/02/09 alle 12:37 via WEB
rosanna (gabanelli due)ti seguiamo costantemente -- tra mille problemi e tante iniziative ----- DACCI DENTRO ,voce ai veri italiani seri .QUANDO VUOI FISCHIA . buoni/assegno agli africani ? NOI SUPER PRECARI 42ENNI A CASA ( PERCHE' NON ACCETTIAMO DI LAVORARE IN MEZZO AI VELENI ? ) E' TROPPO.
 
alpago1
alpago1 il 12/02/09 alle 09:30 via WEB
e io pagoooo!
 
COISPNazionale
COISPNazionale il 17/02/09 alle 11:03 via WEB
Cara Rosanna, a seguito della tua segnalazione sull'argomento ti riporto di seguito uno stralcio della lettera che abbiamo nei giorni scorsi alle massime cariche istituzionali del Paese. Come sai l'attivita' del Sindacato di Polizia COISP a tutela della Sicurezza e dei Cittadini, anche grazie all'attenzione a queste problematiche non conosce sosta. Preg.mo Signor Presidente del Consiglio, Signori Ministri, Signori Senatori e Deputati, proprio in questi giorni viviamo la faticosa stagione del rinnovo contrattuale per le Forze dell’Ordine. La controparte governativa viene rappresentata, tra gli altri soggetti, anche dal Dipartimento della Funzione Pubblica, la quale non dimostra sensibilità nei confronti di chi, portando la divisa difende la Istituzioni democratiche e’inevitabilmente condizionata dal pesante clima di crisi che stiamo respirando quotidianamente. Crisi e clima di recessione per tutti, tranne forse per l’Agenzia delle Entrate che, con circolare 2009/9209, datata 3 febbraio 2009, la quale ricomprende tra i destinatari del beneficio “bonus famiglia”, fortemente voluto da questo Governo, anche i familiari abitanti all’estero degli stranieri residenti in Italia. Tale notizia risulta riportata dal quotidiano Libero dello scorso 8 febbraio. A questo punto non capiamo piu’ quali siano le priorità che le SS.LL. vogliono garantire ai propri cittadini. Non si tratta di tutelare diversamente italiani o stranieri o di effettuare discriminazioni, ben venga l’estensione di ogni beneficio “urbi et orbi”, ma lo Stato Italiano se lo può permettere? La risposta che noi cittadini poliziotti, carabinieri o finanzieri riceviamo quotidianamente e’ NO. Perche’ non ci sono soldi per l’adeguamento dello stipendio delle Forze dell’Ordine, ne’ per gli investimenti nella logistica, nell’addestramento, nell’ammodernamento tecnologico, e tanto meno alcuna garanzia che le Volanti possano disporre del carburante necessario fino a fine anno per girare nelle nostre e Vostre strade? In quante altre circolari, leggine, decreti sono nascosti i fiumi di denaro che escono dalle casse dello Stato? Chiediamo alle SS.LL. di vigilare sul rigore, ma di evitare altri clamorosi autogol. Investire in Sicurezza paga. Franco Maccari Segretario Generale del Co.I.S.P.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianlucasalehsamiricercatoreteifretoderazza1ashawowhitegtomasonialex_marikarmgcrimiky1006giechilbatbannirvm.minobellinifabiohbk76KingIsComeBackauvernoTOVARlSH
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963