Creato da cristi.86c il 23/06/2014

Blog stravagante

curiosità

 

IRELAN BALDWIN SUPER SEXY IN LINGERIE SUI SOCIAL

Post n°524 pubblicato il 17 Febbraio 2015 da cristi.86c
 

Ha iniziato a calcare le passerelle per caso,perché secondo la madre avrebbe fatto bene alla sua autostima. Non si vedeva bella e non capiva il suo corpo. Ora la 19enne Ireland Baldwin,figlia di Alec e Kim Basinger,è una bellissima modella che va fiera delle sue curve e del suo sex appeal. Come mostrano le foto in lingerie che posta sul suo profilo social.

"Mia madre è minuta e fragile,mentre io sono atletica e… con più roba da amare. Io ho il sederotto mia madre ha le cosce che nemmeno si sfiorano. Proprio non sembriamo gemelle" aveva detto in un'intervista di qualche tempo fa. In effetti non condividono lo stesso fisico,ma in quanto a bellezza ed allure sono più che gemelle.

Il profilo social di Ireland è ricco di immagini mozzafiato: con qualunque pettinatura,trucco, abito la figlia di Baldwin e della Basinger sa sedurre.
Al suo fianco c'è sempre la sua fidanzata storica, Angel Haze. Tra voci di rottura e indiscrezioni,le due posano per San Valentino scambiandosi un bacio che la dice lunga sulla loro storia d'amore. La coppia aveva fatto coming out proprio con un bacio social l'anno scorso e Ireland era uscita allo scoperto: "Preferisco dire chi sono... Io ed Angel siamo felici assieme".


 
 
 

ELENA SANTARELLI,SEXY IDROMASSAGGIO AD ALTA QUOTA

Post n°523 pubblicato il 17 Febbraio 2015 da cristi.86c
 

"Riconoscente per questo momento",scrive la seducente Santarelli sul social mentre si mostra in tutta la sua bellezza immersa in una vasca idromassaggio circondata dalla neve. Con un sexy costume nero dalle spalline sottilissime e dall'ampia scollatura che evidenzia le curve del suo seno,Elena è spettacolare.

Sulle piste da sci con il piccolo Giacomo e da sola nella Spa per rilassarsi un po'. La signora Corradi,sempre in splendida forma sa come trascorrere il suo tempo ad alta quota. In acqua, ra le mille bolle si gode un paesaggio da cartolina e intanto si lascia fotografare mettendo a nudo la sua sensualità.

 
 
 

"50 SFUMATURE DI GRIGIO" GENERA STRESS,A RISCHIO IL RAPPORTO DI COPPIA

Post n°522 pubblicato il 17 Febbraio 2015 da cristi.86c
 

50 sfumature di grigio è senza dubbio,il film del momento. Basti pensare,infatti,che nei primi 4 giorni di programmazione ha incassato circa 8 milioni di euro ed ha conquistato anche il titolo di pellicola più vista nel giorno di San Valentino. Tuttavia,50 sfumature di grigio può rivelarsi davvero pericoloso per la vita sentimentale di molte coppie, generando la cosiddetta "Sindrome di Mr Grey".


Secondo lo psichiatra Michele Cucchi,Direttore Sanitario del " Centro Medico Santagostino di Milano",la storia d'amore tra la bella Anastasia Steele e l'affascinante Christian Grey genererebbe un accumulo di stress e tensione causato dal paragone tra l'intensità della vita sentimentale dei due protagonisti e la "normalità" della propria. Mentre secondo lo psichiatra Michele Cucchi,sarebbe possibile anche trarre dei benefici dalla visione di questo film. Affrontare la "sindrome di Mr. Grey" potrebbe, infatti,migliorare la propria vita di coppia. "In chi reagisce a questa sindrome"-dichiara lo psichiatra,"prevale la voglia di sperimentare qualcosa che si era dimenticato,consapevoli che la quotidianità ci risucchia tutti,ma che lo spazio mentale per certe attenzioni e l'intensità della passione non andrebbero mai persi e anzi, andrebbero sempre preservati".

La soluzione per evitare la "sindrome di Mr. Grey" e per ravvivare la propria vita di coppia,non sarebbe quella di imitare la passionale vita di Anastasia e Christian,ma prendere spunto dalla loro storia d'amore per ritrovare (o preservare) l'intensità della passione che la quotidianità che spesso porta via.

 
 
 

ISLANDA: MAGIA E SUGGESTIONE NELLE GROTTE DI GHIACCIO

Post n°521 pubblicato il 17 Febbraio 2015 da cristi.86c
 

Corridoi,stanze e finestre verso il cielo. Quella che potrebbe essere a tutti gli effetti una residenza per un'esperienza estrema è in realtà una delle più spettacolari grotte di ghiaccio dell'Islanda.


A scattare le foto è stata una guida locale,Einar Runar Sigurosson,che ha accompagnato alcuni fortunati visitatori alla scoperta di questo angolo di paradiso all'estremo meridionale del giacchiaio Vatnajokull.


 
 
 

KIM KARDASHIAN ANCORA NUDA SU INSTAGRAM...LATO B IN BELLA VISTA

Post n°520 pubblicato il 11 Febbraio 2015 da cristi.86c
 

Kim Kardashian è famosa principalmente per il suo lato b che,nel giro di poco tempo è diventato il pezzo forte che la caratterizza. Sempre più sexy,si è fatta fotografare senza veli da Steven Klein,per un servizio pubblicato sul trimestrale di moda "Love Magazine". Tra le foto spicca il suo lato b,eletto il vero protagonista del servizio fotografico. 


La Kardashian ha voluto fare un piccolo regalo a tutti i suoi fans,specialmente a coloro che non potranno acquistare il magazine: ha deciso di pubblicare qualche scatto del servizio fotografico sul suo account Instagram.


 
 
 
Successivi »
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cristi.86c
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cercodonna130ROMANTICJHONfrancesco.calcullithebaffabiodavillaedlorenza.asromamorpheus10mfm.automation5francescaflachicsgbmollanicoquagiaalexthedragonroynud4astronomo70
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SHINY STAT