Creato da SeReNa_Dbs il 04/05/2012
 

Cani...my family

Cani membri della famiglia

 

 

« Lord's story di Barbara DavidMAGLIE BAU UFFICIALI del... »

Billy's story di Rosalba Sipala

Post n°76 pubblicato il 08 Maggio 2013 da SeReNa_Dbs
Foto di SeReNa_Dbs

  • Ho incontrato il mio cane Billy per la prima volta 14 anni e 7 mesi fa, nel mio garage; avevo perso da poco un cucciolo a cui mi ero legata troppo e mio papà per cercare di alleviare la mia malinconia, mi portò lui nato circa 40 giorni prima in una campagna di un suo conoscente che voleva disfarsene quanto prima.
    Mi ero detta che non avrei mai più avuto un cane ma quando lo vidi fu amore a prima vista, si creò un affinità immediata, un patto di fedeltà per sempre. Era il 1998, sono trascorsi giorni, mesi anni ma lui c'è sempre stato.
    La vita mi ha deluso, mi ha messo alla prova svariate volte, alcuni mi hanno abbandonato, ferita e tradita ma il mio cucciolone bianco e soffice è sempre stato presente. Bastava che mi vedesse e alzava subito la zampa in segno di saluto… anche da sdraiato e anche se stava male; Ho fatto l'impossibile per lui, svariate volte l'ho salvato da morte certa…ma lui mi ha insegnato cosa significa lottare nella vita e combattere senza arrendersi mai. 
    Il mio amico adesso mi ha lasciato proprio pochi giorni fa… ha voluto andarsene di sabato forse perché sapeva che non lavoravo ed ero a casa e mi ha voluto al suo fianco…fino al suo ultimo respiro, fino a quando il suo cuoricino non ha cessato di battere. Questa era stata la mia ultima richiesta ed è riuscito ad esaudire anche questa. Mi mancheranno le nostre passeggiate, la tua morbidezza e soprattutto i tuoi occhi buoni e dolci che mi confortavano in silenzio. Eri un membro della mia famiglia ed hai lasciato un vuoto incolmabile; Avevo 20 anni allora e, ti salvai da morte certa, ma alla fine sei stato tu a salvare me. Sono sicura che mi stai aspettando e che un giorno ci rincontremo per non lasciarci mai più, te lo prometto.
    Ciao Billy

     

    Rosalba Sipala

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gnnpngmariact1954ceciliap3liszarRidetheLightingciro.altorinese_verafrenkbilloangelablu1953TangerineBluesFedericoCavallipeppe.randazzo1966studioselvaggisasbruzzese.stefania
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20