Creato da SeReNa_Dbs il 04/05/2012
 

Cani...my family

Cani membri della famiglia

 

 

« Lampo's story di Valent...Billy's story di Rosalba Sipala »

Lord's story di Barbara David

Post n°75 pubblicato il 07 Maggio 2013 da SeReNa_Dbs
Foto di SeReNa_Dbs

  • Era dicembre, un dicembre particolarmente freddo e piovoso, quando aprendo la posta elettronica trovo un disperato appello da una volontaria dell'associazione di cui faccio parte. Dall'evacuazione del canile di Barbarano Romano era stato scoperto un cane in condizioni assolutamente disperate, ma non per ferite o lesioni varie quanto per il terrore e la disperazione che dimostrava non appena un essere umano osava anche solo avvicinarsi senza nemmeno sfiorarlo. Iniziava a tremare e a coprirsi letteralmente di bava, bloccando ogni minimo tentativo di contatto.
    A detta di tutti i volontari chiamati per risolvere la situazione urgente che si era creata non si era mai visto una tale disperata situazione. Spostarlo al canile dove l'associazione opera, come si e' fatto per gli altri cani, non avrebbe garantito un minimo di ripresa e per tanto si chiedeva un tentativo di stallo almeno momentaneo.
    A pochi giorni dal Natale non potevo tirarmi indietro e per tanto mi sono offerta, seppur con molti dubbi, di ospitarlo a casa mia e tentare una riabilitazione con la ferma certezza di voler almeno fare del mio meglio ogni giorno. 
    Oggi Lord, questo il nome che ho voluto dargli, e' il cane più fiero e affettuoso che conosca. Abbiamo affrontato molti momenti difficili e' vero ma con la forza dell'Amore nel cuore, che cresceva di giorno in giorno, tutto e' stato reso possibile!!

     

    Barbara David

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gnnpngmariact1954ceciliap3liszarRidetheLightingciro.altorinese_verafrenkbilloangelablu1953TangerineBluesFedericoCavallipeppe.randazzo1966studioselvaggisasbruzzese.stefania
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20