Cani...my family - Cani membri della famiglia
« Precedenti Successivi »
 

MAGLIE BAU UFFICIALI della fan page su FB "CANI COME VERI E PROPRI MEMBRI DELLA FAMIGLIA"

Le maglie UFFICIALI di CANI COME VERI E PROPRI MEMBRI DELLA FAMIGLIA sono disponibili in ben 11 grafiche differenti sia da uomo che da donna, che da bambino!! Per vederle tutte vi basterà cliccare sul link!I BAU YOU ♥UN MARCHIO...UNA COMMUNITY...UNO STILEperchè ad essere "BAU"...sei proprio "YOU"!Contattate il nostro staff tramite messaggio privato su FB…
 

Billy's story di Rosalba Sipala

Ho incontrato il mio cane Billy per la prima volta 14 anni e 7 mesi fa, nel mio garage; avevo perso da poco un cucciolo a cui mi ero legata troppo e mio papà per cercare di alleviare la mia malinconia, mi portò lui nato circa 40 giorni prima in una campagna di un suo…
 

Lord's story di Barbara David

Era dicembre, un dicembre particolarmente freddo e piovoso, quando aprendo la posta elettronica trovo un disperato appello da una volontaria dell'associazione di cui faccio parte. Dall'evacuazione del canile di Barbarano Romano era stato scoperto un cane in condizioni assolutamente disperate, ma non per ferite o lesioni varie quanto per il terrore e la disperazione che…
 

Lampo's story di Valentina Roncalli

 Tutto inizia quando a Marzo 2011 io e il mio ragazzo ci trasferiamo nella nostra casina appena appena comprata e arredata e.. Scopriamo subito che presto avremmo dovuto arredare anche la cameretta ! Tanta gioia ma anche tante preoccupazioni, e per di più sono dovuta restare subito a casa dal lavoro in maternità perché svolgo…
 

Pisolo's story...di Sarastella Terreri

Lui è Pisolo! 6 anni fa è arrivato a casa mia...ha riempito i nostri cuori e completato la nostra famiglia! L abbiamo scelto fra tanti xke non vede bene dall occhio destro....Pisolo non ha la ghiandola lacrimale....sono 6 anni ke gli mettiamo lacrime artificiali ogni ora e lo faremo x tutto il resto della sua…
 

Tommy's story...di Altra Angy

9 anni fa dopo aver superato la paura per i cani, una paura che mi faceva urlare e correre per tutto il parco inseguita dai cani che al contrario pensavano di giocare...chiesi al mio ragazzo di regalarmi un cane ma non un cane comprato ma un cane dal canile solo che avevo la fissa per…
 

Romeo e Giulietta story...di Silvia Pellicano

 Desideravo tantissimo avere un cane perchè è sempre stata la mia passione...invidiavo tantissimo i miei amici che ce l'avevano e il rapporto che tra di loro si creava.Finchè un giorno io e il mio ragazzo che vivevamo da poco insieme abbiamo deciso di andare a prenderne uno all'allevamento.volevamo a tutti i costi uno Sharpei. Ero…
 

Fonzie's story...di Chiara Strippoli

 Lui è la mia vita...si chiama Fonzie e oramai io lo definisco "un arzillo vecchietto" perchè ha 11 anni, anzi quasi 12!dopo tanto pregare 11 anni fa convinsi mio padre a prendere un cucciolo, ma ero stata categorica: doveva arrivare dal canile! era natale e cuccioli al canile ce n'erano pochi, ma dopo tanto girare,…
 

Jean's story...di Alessandra Casagrande

 Visto che ho letto storie bellissime,a questo punto scriverò la mia!Settembre 2009 Mimì 17 anni ci lascia,si addormenta nel suo lettino in una notte di fine estate.Anche se me lo aspettavo è stata una doccia fredda anzi gelata.Comincia per me il calvario dei ricordi dei giorni passati in lacrime e singhiozzi e delle ricerche sui…
 

Lucky's story

Per il mio decimo compleanno i miei genitori mi proposero di passare la giornata in una località di mare, non molto lontano da casa nostra. Durante il tragitto però mio padre parcheggiò la macchina sotto un palazzo molto alto, ci chiese di aspettare un attimo mentre lui andava a fare una commissione veloce. Quando tornò…
 

« Precedenti Successivi »