Creato da laballerinafelice il 08/03/2011

LABALLERINADOLCE

Ci sono Sogni a cui puoi solo arrenderti...

 

« ... E' Così Difficile T...... Cos'è Che Non E' D... »

... Ti Odio, Ti Odio... TI ODIO.

Post n°247 pubblicato il 16 Giugno 2012 da laballerinafelice

Dove sei, adesso?

Adesso che le certezze sono crollate, adesso che ho paura, che avrei bisogno di un abbraccio e di sentirmi dire che va tutto bene, anche se non è vero.

Lo sai che la morte (degli altri) mi ha sempre fatto paura. Una paura folle, terrore. Adesso ti odio, per quanto ti ami. Lo sai che non sono niente, che non mi sento niente di fronte ad una fredda tomba di marmo, lo sai che mi toglie sempre il respiro questa cosa, ogni stramaledetta volta in cui accade.

Perché non sei qui? Sola, mi hai lasciata sola, in uno dei miei momenti più difficili. E' per questo che ora ti odio. Non durerà per molto, ma ora sì. Se fossi qui ti urlerei addosso, griderei che il tuo è stato ed è un atteggiamento ignobile, che non me lo merito. Che non mi merito una persona come te.

Infatti. Preferisci trascorrere il tuo tempo trastullandoti qualcun'altra, indescrivibile, piuttosto che consolare me dallo stesso assurdo dolore...

Magari questa volta lo capisco, che devo smetterla di tormentarmi, che non tornerai mai davvero per me, che non ci sarà un 'per sempre', per noi, perché tu non lo vuoi.

Perché non sei capace di tenermi la mano nei miei attimi di sconforto, non sei capace di guardarmi piangere senza sentire l'urgenza di andartene in un altro posto.

Perché tu sei il mio luogo, ma io per te sono un posto che non esiste. E non si tratta dell'isola che non c'è, quella qualcosa di magico ce l'aveva.

Adesso è la rabbia a parlare, non meritavo questa infima solitudine anche in questo momento, proprio no. Ma domani ti perdonerò, lo sai, lo so.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

... Un uomo diventa vecchio quando i suoi rimpianti prendono il posto dei suoi sogni.

(John Barrymore).

 

... Una Donna, una voce, un'emozione infinita... 

... LAURA PAUSINI...

 

... Se un uomo non ha scoperto nulla per cui vorrebbe morire,

allora non è adatto a vivere.

(Martin Luther King).

 

... Posso fingere una passione che non provo, ma non posso fingerne una che mi brucia dentro come il fuoco.

(Oscar Wilde - Il ritratto di Dorian Gray).

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

reynolds4capitolatoseba.impagliazzocostanzatorrelli46termoimpiantidiborioluisotta74solo_se_filosofaElodia82ggiancarlaghedinimc.lorenzinimotototoopencozChittaro.Miriammozart1000olifante1
 
 

... Il Ballo fa capire molto di una persona,
guardando come si muove,
guardando i suoi passi.
Se uno lo fa sul serio, ce l'ha nell'anima.

Io ballo,
perchè la Danza può cambiare le cose.

(Step Up 3).

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963