tenerezze infinite

.. non ci resta che coccolarci

 

IL MIO MITO DA SEMPRE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

DEDICATO ALLA MIA AMICA DI SEMPRE

 

 

« e va bene cosi......senza parole....è finita!!!!! »

Post N° 162

Post n°162 pubblicato il 27 Febbraio 2006 da teneradolcezzadlg
Foto di teneradolcezzadlg

Basta un suo sguardo e il cuore torna a sorridere, il buio scompare...già...lui è l'amore più incredibile, la gioia più inaspettata, il sentimento più tangibile. Lo osservo. Fermo, immobile, punta dritto e deciso ai miei occhi...ma quanto amore c'è in quella distanza...? Quanto? Infinito. Perchè quella distanza tra noi non esiste. Con quanto calore mi avvolge, quanta serenità mi cocede, quanto stupore in me...Non chiede, no, lui non chiede mai. Lui si avvicina, annusa, guarda, scruta...e lì esplode la sua immensa tenerezza, il suo modo di dire "ti voglio bene" perchè lo dice così lui, lo dice ed è. Vuole bene con passione, con sottile arguzia e con calcolata saggezza. Vuole bene ed è capace di farlo sul serio. Si avvicina piano e mi offre occhi diversi, occhi da gioco, occhi da caccia, occhi da quiete, occhi da coccole. Lo guardo e capisco cosa cerca. Ma l'incredibile è che con gli stessi occhi mi guarda e sa esattamente cosa cerco io, cosa cerca il mio umore. Lo sa ed è lì per me. INCONDIZIONATAMENTE. E questo, quanto mi fa impazzire il cuore...Mi "sente", mi cerca, mi vuole. Mi aspetta con una pazienza mai vista, quando sono per lui mi travolge e mi sconvolge, in un attimo è capace di rendermi diversa. Mi ossessiona, mi cura, mi ammazza di incredibile dolcezza. Impossibile resistere, impossibile non ricambiarlo esattamente allo stesso modo. Se la quarta dimensione esiste...io e lui siamo la quinta. ti voglio bene.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: teneradolcezzadlg
Data di creazione: 21/09/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

segionamerigodalessandroRenzi_Group_Srllia.masonlisa855ogeid.diesurfinia60vipera.margoadelinatrimucchettasardaelitopo2008parisbrestbellomio811PirlaDiSaggezzascic1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963