Creato da dolceamarolu il 02/01/2009

Dolceamaro

...altrimenti ci arrabbiamo...

 

 

« VISTA E RIVISTA MA A ME ...IL DIAVOLO VESTE "COME ... »

LOREENA MCKENNITT

Post n°27 pubblicato il 29 Gennaio 2009 da dolceamarolu


Chi non l'ha mai vista provi a immaginarla: è pallida, rossa di capelli. È modesta, semplice. Sorride con imbarazzo e gratitudine quando l'applauso si accende.


Chi non l'ha mai sentita lo faccia.


 Se gli capiterà di ascoltarla, il miracolo sarà compiuto. Pulita, rarefatta, cristallina. Ma anche intensa.


La sua musica da una parte è una prodigiosa evocazione dell'antica musica irlandese, e, dall'altra, un continuo richiamo alla contemporaneità più nobile e innovativa. Non bastasse, la sua voce riassume in sè tutte le stigmate del magico, in grado di azzerare ogni possibile paragone con altri strumentisti.


Se siete ancora capaci di seguire i sentieri dei sogni e i fremiti dell'animo, uno dei suoi cd,"The visit" vi aiuterà a trovare molte risposte.


Per quello che mi riguarda la sua voce e la sua musica riescono a trasportarmi in posti lontanissimi,magici  e avvolgenti. Peccato poi dover ritornare indietro….


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

COUNTER

 

IL MIO SCRITTORE PREFERITO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

joe1767greta77minetxenix1sols.kjaersergio.cupinimaradalandulgasatabatha81pippolenci3bevinibrunobarbaraperetti92poeta.72matildevillacanescioltodgl10card.napellus
 
Il ragazzo cominciò a invidiare la libertà del vento, e avvertì che avrebbe potuto essere come il vento. Niente lo impediva, se non lui stesso.
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963