Creato da dolceamarolu il 02/01/2009

Dolceamaro

...altrimenti ci arrabbiamo...

 

 

« LAVORATORI...PRRRRRRRRRRRRPROPOSTA DA MEDIOEVO »

CAOS

Post n°51 pubblicato il 10 Marzo 2009 da dolceamarolu

Manca il tempo, forse la voglia, forse la primavera, non lo so.

Non mi capisco più, non mi trovo più, ho tanto caos in testa. A volte mi stò simpatica anche così, a volte sono irrequieta, a volte ho bisogno di silenzio, a volte non voglio stare sola.

Voglio una cosa poi non la voglio più o non mi dice nulla.

A volte vorrei scrivere un po’ di me, altre vorrei nascondermi.

Ho una grande confusione in testa, fa parte del mio oceano di difetti…sono una simpatica incasinata!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

COUNTER

 

IL MIO SCRITTORE PREFERITO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

joe1767greta77minetxenix1sols.kjaersergio.cupinimaradalandulgasatabatha81pippolenci3bevinibrunobarbaraperetti92poeta.72matildevillacanescioltodgl10card.napellus
 
Il ragazzo cominciò a invidiare la libertà del vento, e avvertì che avrebbe potuto essere come il vento. Niente lo impediva, se non lui stesso.
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963