Creato da dolceamarolu il 02/01/2009

Dolceamaro

...altrimenti ci arrabbiamo...

 

 

« L'UCCELLETTO DI TRILUSSA...Bugie »

E ALLORA NAVIGHIAMO

Post n°65 pubblicato il 21 Aprile 2009 da dolceamarolu

"Dio ha scritto nel mondo il cammino che ciascun uomo deve percorrere. Dovrai soltanto leggere quello che ha scritto per te." Pablo

Che periodo! lo so che mi succede tutti i santi anni ma questo è diverso. Diverso in tante cose che io sento ma confesso di non capirci un granchè.

Dio ha scritto un cammino per me? Ok confesso di essere analfabeta, Non lo riesco a leggere.

A vote mi sento in balia di una forza che mi fa volare su una giostra fra alti e bassi. E' come avere l'adrenalina a 1000 e sorridi a tutti e tutto sembra molto facile, altre volte mi chiedo dove  e perché la corrente mi porti con sé, perché non voglio e voglio nello stesso tempo.

Non so se sono alla ricerca di qualcosa o se l'ho trovata già e non me ne accorgo.

Non so niente di me e comunque questo mi intriga. Posso crearmi come voglio, avere o essere quel che sento o sono.

Le due cose si confondono e creano una confusione allo stesso tempo eccitante ma anche spaventosa.

Dove stò andando e con chi? Chi e cosa sogno, chi e cosa sono?

Voglio tutto quanto e non voglio nulla.

Mi piace e mi spaventa.

 Forse è vero quello che Coelho dice "Un'imbarcazione è più sicura quando si trova in porto; tuttavia non è per questo che le barche sono state costruite."

...e allora proviamo a navigare, tempesta o sereno, non voglio stare immobile qualunque cosa succeda.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

COUNTER

 

IL MIO SCRITTORE PREFERITO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

joe1767greta77minetxenix1sols.kjaersergio.cupinimaradalandulgasatabatha81pippolenci3bevinibrunobarbaraperetti92poeta.72matildevillacanescioltodgl10card.napellus
 
Il ragazzo cominciò a invidiare la libertà del vento, e avvertì che avrebbe potuto essere come il vento. Niente lo impediva, se non lui stesso.
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963