11 settembre,non solo Tw... »

Una persona nuova.

Post n°1 pubblicato il 11 Settembre 2007 da dolcebimba1984
 

Avevo un altro blog prima. L'avevo intitolato "un misto di emozioni",ma tempo fa,rileggendolo,non mi sono riconosciuta nella ragazza che solo l'anno scorso aveva scritto quei post. La ragazza che abbreviava "ch" con "k",che faceva i dispetti alla vicina di casa e che soffriva ancora per un amore non corrisposto di anni addietro... Mi sono sentita lontano da tutto questo,l'unica cosa in cui mi sono riconosciuta è l'amore per i conigli,che rimane immutato (anzi,ora ne ho uno!) e per la musica rap,il mio genere preferito ma non l'unico che ascolto. Dunque ho creato questo nuovo blog,che ha chiamato "essere sè stessi" perchè a me è sempre stato in qualche modo negato fin da bambina e perchè solo ora sto imparando a conoscere una Laura nuova,la Laura quella vera,che ha tanto di suo da raccontare e che solo da poco sta convivendo in pace con la sua omosessualità finora nascosta,a viverla come un punto di forza invece che come una debolezza,come un dono invece che una disgrazia,insieme a tante altre mie caratteristiche per cui vengo un pò messa da parte dalla società "normale" ma che mi rendono unica agli occhi delle persone che vanno oltre le convenzioni,le sole con cui,tutto sommato,vale la pena condividere la propria vita!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

sols.kjaermichele0811lumil_0sisto.lqwepsicologiaforensegiuliocrugliano32snook66morgana.fansiana3anna.betty7WIDE_REDalessia.viola75paconfostrong_passiongemelli806
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963