« Messaggio #24Messaggio #26 »

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 12 Giugno 2008 da dolcebimba1984
 

Strapperei via il mio cuore e lo metterei tra le tue mani,perchè se tu te ne vai non ho più ragione di esistere,ti porto con me ogni istante,ovunque vado,guardo i tuoi occhi e ti sento mia anche se forse mia non sarai mai. Ti prenderei le mani,mio dolce e piccolo amore,per guidarti verso la vita,ti terrei tra le braccia per ore proteggendoti dalle insidie che questo mondo riserva,vietando a chiunque di farti del male,e con le mie carezze cercherei di arrivare al tuo cuore,poter toccare la tua anima,e guarirla dalle ferite che hai accumulato col tempo,perchè tu non sei solo un corpo da usare e buttare come senti forse di essere. Tu sei sì un corpo da accarezzare e baciare,ma sei sopratutto una voce da ascoltare,un cuore e un'anima di cui avere cura,una persona da amare e da accogliere...e spero che chiunque capiti nella tua vita ti dia l'amore che meriti,quello che avrei voluto darti io! Sei come una droga per me,basta una tua parola,un semplice saluto per farmi andare alle stelle,mentre quando sei assente mi sento mancare la terra sotto i piedi. Non so se avrò mai il coraggio di pronunciare davanti a te quelle cinque lettere che insieme formano due parole magiche e importanti,ma queste parole io le pronuncio dentro di me ogni volta che ti penso,ogni volta che ti guardo,e spero che possano arrivare fino al tuo cuore perchè un giorno tu finalmente capisca cosa significhi per me.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

sols.kjaermichele0811lumil_0sisto.lqwepsicologiaforensegiuliocrugliano32snook66morgana.fansiana3anna.betty7WIDE_REDalessia.viola75paconfostrong_passiongemelli806
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963