Creato da dolcerossa75 il 24/04/2015
ღ Consigli & Recensioni ღ

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
sere902009azzurrotralecimasesols.kjaercomelunadinonsolopolemrys.ctecaldigiulyana60drago.di.fiumealchimieassociazionemeionoiil.MercanteDiFedorafico_vintagepoeta.72alphabethaagiampi1966
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Messaggio #7Pappe buone ..dalle mie ... »

Mastro lindo Gel

Post n°8 pubblicato il 28 Aprile 2015 da dolcerossa75
Foto di dolcerossa75

Eccomi qui ,come promesso ieri ,oggi vi parlo della mia esperienza da tester con Mastro lindo gel grazie a desideri magazine. Questo prodotto ha rivoluzionato il mio modo di pulire possiede un’efficacia ancora maggiore rispetto al prodotto diluito, contenendo in ogni goccia 2 volte e mezzo di potere pulente in più. Possiede un tappo dosatore che mette fine agli sprechi interrompendo automaticamente il getto con una pressione decisa.Io avuto l'onore di provare quello al limone ma Mastro Lindo Gel è disponibile in sei diverse profumazioni: Limone, Fiori Delicati, Lavanda, Fresca Primavera, Brezza d’Oceano e Rugiada Mattutina. Basta un po' e i pavimenti brillano per non parlare di tutte le superfici ,praticamente ho eliminato l'uso di molti altri detergenti . Anche le miei amiche ,a cui ho dato loro un campione ,sono rimaste soddisfatte del prodotto e molte lo ricompreranno sicuramente ,me compresa. Grazie a desideri di questa bella esperienza

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963