Diario di una Domina

il bdsm visto da chi lo fa

Creato da missantrophya il 25/06/2013

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

lionardodavinci68harley68rvc_pochetcatene_d_amoreApriti_allartewhite.pawnfrenki.70dolcenasinoencelado65Lara_bianchiminothaurosagredo58marcomarco90caleidoscopio3novizio71
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« tadaaaaaaaaSe se... »

penso a te....

Post n°12 pubblicato il 27 Giugno 2013 da missantrophya

era un sempre troppo uguale a un mai....

già...stasera penso a te ... te che mi hai distuttol'anima.... è passato un anno...

la rabbia rimane non va via... e penso a tutto quello che scorreva sulla pelle...

sotto la pelle... l'amore che ora è rancore puro...

dicono che passa...ma ancora oggi se vedo quella macchina... quell'occhiale...

ho cercato di cambiare per essere sempre quello che volevi tu... più vicino al tuo ideale...

ho soffocato me stessa... ma poi tutto torna nel suo giusto ordine...

sopravvissuta... a tutto all'incidente...alla litigata... al tuo sguardo... al tuo silenzio...

la cosa bella delle storie è l'inizio.... quando tutto è emozione quella viscerale quella che 

ti prende lo stomaco ti azzera la salivazione ti fa tremare quando ti sfiora...

 

poi.... poi tutto passa tutto scorre....

 

mi serve una sala giochi... i miei giochi... ma ora con questo rancore / odio / insofferenza non posso farlo non posso giocare con nessuno.... stranamente per chi non sa che significa, farei male...tanto male.... non posso giocare nenache con me stessa.... gia... l'autolesionismo in certe condizioni rischia di essere ......

 

e buona notte a te... dovunque sei e con chiunque tu sia...

con tutto il mio rancore....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963