Creato da fragolady il 29/09/2008

.io?.. Una Donna ...

Ed io lo so di cosa sono fatta..

 

 

« Messaggio #47Messaggio #49 »

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 14 Dicembre 2008 da fragolady

un altro sms..

 ma perchè non mi rispondi?..che cosa ti ho fatto di male..qualcosa che non dovevo? vorrei che mi scrivessi di lasciarti in pace,qualcosa..veramente.ho sbagliato nella mia vita è vero,anche con te in passato,non ho mai dimenticato tutto l'amore dato e perso con te.non ho mai mollato la presa con te ed è perchè ci sono cose che non so nascondere.le cose per me non banno molto bene.nonpretendo niente da te.volevo una possibilità per sentirti,tu sei stato l'unico che mi ha sempre capito.e vorrei riabbracciare ciò che non ho più.

-oggi ci siamo beccati per strada,mi ha fulminata con lo sguardo,come se fosse incazzato-

*sono certa,ti ho preso,e non so cosa fare*

Quante volte ti ho pensato
sulla sedia di cucina,
quante volte ti ho incontrato
nelle cicche che spegnevo,
quante volte ti ho aspettato,
quante volte ti ho inseguito,
quante volte ho chiesto te...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mistero318orale.xfdolcesapore63tiaspettoperMalyssa_8zellina1sem_pli_ceungiornofortunatojaco81_Ffarfallablu_2008voglioemozionareseiilmiodolcesogno11Shaitunamamma1
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fragolady
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 


 
 
 

 

he loves me/he loves me not. di *northern star° 

True.Love.Waits di .Ad Maiorem Dei Gloriam. 

028/365 :

Love hurts (Incubus) di Willi Pinheiro

So cruel di Lumase

God bless LBN(F) di NaT-Toush

In So Many Ways di ♥babybee

spotted or striped anywhy..fashion! di P e ® s o n

It's raining  ♥ LOVE ♥  but I'm keeping dry... di ILina S

Summer will be back di Sator Arepo

Sueños en la cabeza di _flakita

 

TAG

 

 

 
 

...

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963