Creato da fragolady il 29/09/2008

.io?.. Una Donna ...

Ed io lo so di cosa sono fatta..

 

 

« Messaggio #7021/08/08 »

Post N° 71

Post n°71 pubblicato il 18 Gennaio 2009 da fragolady

Ti ho cercato in mezzo ai volti che vedevo intorno a me
più credevo di trovarti più eri inafferrabile
ogni tanto m’illudevo fossi veramente tu
e sentivo la tua voce anche se già non c’eri più

“Ritornerò, ritornerò”

Poi una sera d’estate ho aperto gli occhi ed eri lì
le nostre giovani vite quasi indivisibili
forse è stato il troppo amore o l’incoscienza dell’età
aprendo quella porta hai detto “Tutto si sistemerà”

“Ritornerò, ritornerò”

Ed il tempo se ne andò con te
tra i rimpianti e le lacrime
e i ricordi e la felicità
a l’Amore che non tornerà

che quando si perde è perso ormai
chissà un giorno se mi rivedrai
ti batterà il cuore per un po’
solamente per un attimo

Sono stata come un cane, mi sono buttato via
con qualunque umiliazione, anche sotto casa tua
la finestra illuminata, lei che ti stringeva a se
io che avrei voluto urlarti e urlare a tutto il mondo che

“Ritornerò, ritornerò”

Le stagioni poi passarono
i ricordi se ne andarono
restò solo la malinconia
dell’Amore che è fuggito via

Si asciugarono le lacrime
le fotografie e le lettere
cicatrici dentro all’anima

tanto il male si dimentica

Ma poi mi sono svegliata e intorno c’era casa mia
d’improvviso non ho più provato alcuna nostalgia
perchè ho visto la mia vita e le persone accanto a me
l’Amore alla fine ha detto il vero nel promettere

“Ritornerò, ritornerò”

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mistero318orale.xfdolcesapore63tiaspettoperMalyssa_8zellina1sem_pli_ceungiornofortunatojaco81_Ffarfallablu_2008voglioemozionareseiilmiodolcesogno11Shaitunamamma1
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fragolady
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 


 
 
 

 

he loves me/he loves me not. di *northern star° 

True.Love.Waits di .Ad Maiorem Dei Gloriam. 

028/365 :

Love hurts (Incubus) di Willi Pinheiro

So cruel di Lumase

God bless LBN(F) di NaT-Toush

In So Many Ways di ♥babybee

spotted or striped anywhy..fashion! di P e ® s o n

It's raining  ♥ LOVE ♥  but I'm keeping dry... di ILina S

Summer will be back di Sator Arepo

Sueños en la cabeza di _flakita

 

TAG

 

 

 
 

...

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963