Creato da fragolady il 29/09/2008

.io?.. Una Donna ...

Ed io lo so di cosa sono fatta..

 

 

« 3/8/2008,dal mio vekkio blog.... »

2/8/2008,dal mio vekkio blog

Post n°75 pubblicato il 20 Gennaio 2009 da fragolady

sta diventando un ossessione
si
forse
è vero
...

me lo dicono in tanti
..
pultroppo quando lo si vive da dentro
quando ti lasci in malomodo sopratutto quando ti lasciano che ancora ami.
quando lo si vive sapendo che non sarà
quando credi che sia lui il solo che potrà farti felice ancora
quando pultroppo gli altri non ti capiscono
quando pultroppo sai che indietro non si torna per rimediare agli errori fatti
quando bastava una sola parola,forse 2
quando pultroppo ti prende la rabbia e manderesti tutto a fankulo
quando sarebbe facile.. così facile..
quando ti senti persa
inutile
senza amore.. ma piena da donare e lo doni a chi ti sta vicino ma ti viene rimandato indietro con i saluti anche..
bhè..
si..
è un ossessione..
ma la provo io
lo so io
com'è..
e non te.
tu non sai nulla di me,non sai il fardello che è la mia vita,quanti pezzi ho dovuto raccogliere
quanto sudore ho dovuto lavarmi via
quanto male,quanta delusione
io lo vivo nel mio silenzio
lo vivo scrivendolo
nessuno sa..
e a me sta bene così.
aspetto
attendo
illusa
e ossessiva.










 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mistero318orale.xfdolcesapore63tiaspettoperMalyssa_8zellina1sem_pli_ceungiornofortunatojaco81_Ffarfallablu_2008voglioemozionareseiilmiodolcesogno11Shaitunamamma1
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fragolady
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 


 
 
 

 

he loves me/he loves me not. di *northern star° 

True.Love.Waits di .Ad Maiorem Dei Gloriam. 

028/365 :

Love hurts (Incubus) di Willi Pinheiro

So cruel di Lumase

God bless LBN(F) di NaT-Toush

In So Many Ways di ♥babybee

spotted or striped anywhy..fashion! di P e ® s o n

It's raining  ♥ LOVE ♥  but I'm keeping dry... di ILina S

Summer will be back di Sator Arepo

Sueños en la cabeza di _flakita

 

TAG

 

 

 
 

...

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963