Creato da fragolady il 29/09/2008

.io?.. Una Donna ...

Ed io lo so di cosa sono fatta..

 

 

« ferma... »

penso che

Post n°93 pubblicato il 02 Febbraio 2009 da fragolady

non sono ma stata brava a seguire un percorso senza poi ritrovarmi a pensare che qualcosa non va..
non è andato come volevo.o meglio,o forse peggio,proprio come speravo io.
i giorni passano.
il tempo non ripaga.
le salite son sempre pronte davanti.
sono le discese che non son mai stata in grado di raggiungere.
o forse si..una volta..o magari due.
mi sto fumando una sigaretta..
come se questa possa in qualche modo trovare la giusta via.la giusta direzione.i giusti sentimenti che provo.
loro saprebbero dove andare.ma non possono.
e,non c'è nulla di più triste di questo fatto.
e,mi ritovo a fissare questo schermo per scrivere di me
ancora ancora e ancora...
c'è poco da stupirsi..di tutti questi miei ...ma..se..forse.. tanti dubbi.
come sempre.
ed ho sempre più bisogno di qualcuno che mi abbracci
di qualcuno che sappia di me veramente
di qualcuno che non gliene importa nulla se c'è gente che ci guarda.
di qualcuno che sa capire i miei silenzi.
..i miei silenzi..
alle volte sono così pensati
insistenti
e sicuri
..
ma sembra che chi ho attorno non senta.
non gli importi nulla di me
di come mi sento,se perdo la strada,io non ho chi mi dice che stai sbagliando,oppure è quella giusta..
nessuno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mistero318orale.xfdolcesapore63tiaspettoperMalyssa_8zellina1sem_pli_ceungiornofortunatojaco81_Ffarfallablu_2008voglioemozionareseiilmiodolcesogno11Shaitunamamma1
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fragolady
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 


 
 
 

 

he loves me/he loves me not. di *northern star° 

True.Love.Waits di .Ad Maiorem Dei Gloriam. 

028/365 :

Love hurts (Incubus) di Willi Pinheiro

So cruel di Lumase

God bless LBN(F) di NaT-Toush

In So Many Ways di ♥babybee

spotted or striped anywhy..fashion! di P e ® s o n

It's raining  ♥ LOVE ♥  but I'm keeping dry... di ILina S

Summer will be back di Sator Arepo

Sueños en la cabeza di _flakita

 

TAG

 

 

 
 

...

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963