Creato da fragolady il 29/09/2008

.io?.. Una Donna ...

Ed io lo so di cosa sono fatta..

 

 

« oggie... »

IO

Post n°97 pubblicato il 05 Febbraio 2009 da fragolady



voglio non avere più questo senso di malessere
che prende stomaco, cuore, polmoni....
voglio esistere ancora
Voglio imparare a odiare
voglio smettere di non avere pensieri che per "te"
voglio non volerti più così fortemente
voglio esistere per me
Voglio non amarti più
voglio dimenticare di avere un cuore
voglio spaccare il mondo
voglio esistere per farmi amare
Voglio fare progetti...non dover vivere alla giornata...

Voglio creare...non riparare...

Voglio fare...non rimediare...

Voglio realizzare i miei sogni...non chiuderli...

Voglio la luce...non le tenebre...

Voglio qualcuno....non essere come al solito...

...S0La...
Ho voglia di partire, andare.
Perdermi in strade che non so dove vanno.
Ho voglia di persone che non conosco, di lineamenti da memorizzare.
Voglio voci diverse, che non fanno male.
O voglio restare qui, dove sono già, ma spazzar via quella gente che m'intristisce,
mi rende acida, paranoica...
Perché io non voglio più essere come sono adesso.
fare quello che faccio e pensare quello che solitamente penso.







 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mistero318orale.xfdolcesapore63tiaspettoperMalyssa_8zellina1sem_pli_ceungiornofortunatojaco81_Ffarfallablu_2008voglioemozionareseiilmiodolcesogno11Shaitunamamma1
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fragolady
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 


 
 
 

 

he loves me/he loves me not. di *northern star° 

True.Love.Waits di .Ad Maiorem Dei Gloriam. 

028/365 :

Love hurts (Incubus) di Willi Pinheiro

So cruel di Lumase

God bless LBN(F) di NaT-Toush

In So Many Ways di ♥babybee

spotted or striped anywhy..fashion! di P e ® s o n

It's raining  ♥ LOVE ♥  but I'm keeping dry... di ILina S

Summer will be back di Sator Arepo

Sueños en la cabeza di _flakita

 

TAG

 

 

 
 

...

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963