Creato da fragolady il 29/09/2008

.io?.. Una Donna ...

Ed io lo so di cosa sono fatta..

 

 

« ...... »

oggi

Post n°112 pubblicato il 24 Febbraio 2009 da fragolady

non so cosa stia succedendo

oggi ho avuto uno scatto d'ira troppo forte.

incontrollabile quasi..

per fortuna mia figlia era ancora a scuola

io non riuscivo a tenermi.. ho urlato..gridato..

"vattene via,mi hai rotto i coglioni"- al mio compagno,l'ho spintonato..con rabbia

per una cazzata..

lui è sempre cosi distante,mi fa stare male,e io in tutti questi anni ho accumulato troppi aspetti negativi in me.

non mi ama,io lo so.è qualcosa di reciproco tra noi.. simile ad un legame,sarà nostra figlia che ci tieni ancora qua,a sopportarci a vicenda,mentre là fuori c'è un mondo,gente..che vive qualcosa di intenso alla giornata,mentre qui le giornate sono sempre le stesse,c'è un evidente insopportazione tra noi.. niente baci,carezze,amore.. nulla..

io ho tentato di mettere le cose al loro posto,ho provato in tutto.e lui zero.

sono arrivata qui.. a trasformarmi di rabbia nei suoi confrotni.

le mie attenzioni non le vuole,i baci nemmeno.. dice sempre che non lo sa perchè è cosi..

e io? a me chi pensa?.. io che voglio sentirmi bene.. a chi importa?

a lui no.a me si.

a lui tutto va bene".. a me invece non va bene x niente.

dovrei prendermi una pausa,lontano da lui,per pensare ..

mi mancano le palle per farlo.eppure ci penso e ci ripenso.

cosa devo fare?

cosa devo cambiare?

io sono da sola,le amicizie tutte a puttane da molti anni.

come ho fatto a ridurmi cosi?

ogni passo.. niente che fai ti riporterà ciò che avevi-l'ha appena detto alla tv un attore..

un attore.. che strano.. quasta frase sembra quasi troppo vera.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mistero318orale.xfdolcesapore63tiaspettoperMalyssa_8zellina1sem_pli_ceungiornofortunatojaco81_Ffarfallablu_2008voglioemozionareseiilmiodolcesogno11Shaitunamamma1
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fragolady
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 


 
 
 

 

he loves me/he loves me not. di *northern star° 

True.Love.Waits di .Ad Maiorem Dei Gloriam. 

028/365 :

Love hurts (Incubus) di Willi Pinheiro

So cruel di Lumase

God bless LBN(F) di NaT-Toush

In So Many Ways di ♥babybee

spotted or striped anywhy..fashion! di P e ® s o n

It's raining  ♥ LOVE ♥  but I'm keeping dry... di ILina S

Summer will be back di Sator Arepo

Sueños en la cabeza di _flakita

 

TAG

 

 

 
 

...

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963