NEMO

tutto e niente

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Ancora TAGOREUna voce dall'oltretomba... »

Per gli amici che entrano

Post n°74 pubblicato il 28 Aprile 2006 da DonnaMusica

Per motivi vari che non sto qui a spiegare ho deciso di sospendere il mio blog e nei prossimi giorni cesserà di esistere. E' stato un contenitore in cui ho fatto confluire tutti i miei pensieri che hanno parlato direttamente o indirettamente tramite le frasi di persone famose.  Volevo andare via anche prima, ma non ci sono mai riuscita...lascio non perché qualcuno mi abbia ferita, anzi qui ho ricevuto più di quanto sperassi. Sono io che adesso non posso dare più niente.

Un forte abbraccio a tutti i miei cari amici.

Marianna

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: DonnaMusica
Data di creazione: 27/08/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mark.MBRYvesethalontasiniadrianolorvincentipoeti76CerratoPasqualelacky.procinoBardamutoioeternamenteiojohnny.bluesArcanaFiliaLunamamarantok132DonnaMusicavololow
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963