NEMO

tutto e niente

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« ELOGIO DEL LIBROMessaggio #56 »

Ora gioco io!

Post n°55 pubblicato il 26 Gennaio 2006 da DonnaMusica

Mah, non sono convinta però avevo promesso...

ALTEZZA: 1.67
ETÀ: 28
PESO: 56 kg
CAPELLI: castano chiaro con riflessi biondi, a volte sembrano rossi…non saprei identificare il colore esatto, certamente non li ho mai tinti! Sono molto lunghi e li liscio sempre…
OCCHI: altro mistero della natura, non lo so, diciamo color pera marcia (nocciola – verde scuro)
TI PIACI ? in questo momento sì
CON QUANTE PERSONE VIVI ? con 4 ( i miei genitori, mio fratello e mia nonna )
CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE ? da un mese provo a leggere ad intervalli irregolari di tempo Le confessioni di un Italiano di Ippolito Nievo

COSA C'E' SUL TUO TAPPETINO MOUSE ? un dolcissimo gattino accoccolato su un cuscino azzurro

IN MACCHINA COSA C'E' APPESO AL RETROVISORE ? niente.
ODORE PREFERITO ? come profumo personale la mirra, come odore quello del mare (non inquinato)
SUONO PREFERITO ? quello del piano e dei campanellini dei pupazzi

CIBO PREFERITO ? Orata ai ferri e patate al forno

TI PIACE CUCINARE ? sì, tantissimo e riesco sempre anche nelle ricette nuove
COLORE PREFERITO ? tutti i colori dell’arcobaleno, mi piacciono tutti!
UN OGGETTO A CUI SEI PARTICOLARMENTE LEGATO ? alcuni giocattoli della mia infanzia

SE VINCESSI UN MILIONE DI EURO ? comprerei una casa, perché pago l’affitto!!

COS'E' LA PRIMA COSA CHE PENSI LA MATTINA ? ho fame, devo fare colazione!

QUANTI SQUILLI FAI FARE AL TELEFONO PRIMA DI RISPONDERE ? appena riesco, accetto la chiamata

NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA ?uhm non saprei, mi piacciono troppi nomi!
CIOCCOLATO O VANIGLIA ? cioccolato, meglio se fondente

DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA ? no, però se capita è perché mi è caduto addosso dalla mensoletta (e non accade raramente!!)
SEGNO ZODIACALE ? vergine ascendente cancro
BICCHIERE MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO ? mezzo vuoto

FILM PREFERITO ? sarà anche demenziale, ma quando mi capita di trovare Predator con Swarzenegger…
MANCINO ? no
SULLA TASTIERA DEL PC SCHIACCI SEMPRE I TASTI GIUSTI ? non sempre

SOTTO IL TUO LETTO ?sempre pulito
NUMERO PREFERITO ? 5
SPORT PREFERITO DA GUARDARE IN TV ? tiro con l’arco

CHI DEGLI AMICI SARA' IL PRIMO A RISPONDERE ? non lo so
MARE O MONTAGNA ? mare
IL TUO MIGLIOR PREGIO ? pazienza

IL TUO PEGGIOR DIFETTO ? l’eccessiva spontaneità
HAI PIU' AMICI O AMICHE ? Amiche
LI CONSIDERI REALMENTE TALI ? non sempre

COSA DESIDERI FARE DELLA TUA VITA ? realizzare i miei progetti anche se poi vivo alla giornata!
COSA ODI DI PIU' DEL MONDO ?la violenza, la mancanza di valori e del rispetto per la felicità altrui

RIPOSO O LAVORO ? alternarli

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: DonnaMusica
Data di creazione: 27/08/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mark.MBRYvesethalontasiniadrianolorvincentipoeti76CerratoPasqualelacky.procinoBardamutoioeternamenteiojohnny.bluesArcanaFiliaLunamamarantok132DonnaMusicavololow
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963