Polli di allevamento - epensarechec'erailpensiero
« Precedenti Successivi »
 

Cambio user

Due anni... quanto è successo in due anni. Non sono mai riuscita a venirne a capo su questo blog. Donnafalco mi piaceva molto... Sto provando a raccogliere ciò che è rimasto iniziando dall'username.uberalles PolliD'allevamento
 

Post N° 116

Adesso è puro cipiglio...Prima donnafalco, poi sonodonnafalco... Ma a chi sto così tanto sul cazzo da prendersi la briga di clonarmi ogni nik che scelgo? bè..ocio.. la polizia postale sta lavorando..e io sono piuttosto incazzata...Grazie all'usdo improprio dei mie nik non posso, di conseguenza, usare le mail...ed è qui il danno maggiore..Una la uso per…
 

Post N° 115

ATTENZIONE!!!NON SO SIA LIBERO CHE SBARELLA O PIUTTOSTO QUALCHE STRONZO/A CHE SI E' IMPADRONITO DEL MO NIK (DONNAFALCO).. STA DI FATTO CHE GIRA FRA I VARI PROFILI,  AGGIORNA LO SPAZIO AMICI E SPERO NON I MANDI MESSAGGI PRIVATI. DOVESSE SUCCEDERE NON SONO IO!!!!!! DENUNCERO' IL TUTTO ALLA POLIZIA POSTALE E SE QUALCUNO MI SA DIRE…
 

Post N° 114

Il blog e tutto il resto si è trasferito quiMy blog
 

Post N° 113

CAZZO!!!Hanno associato il mio username con un nik che manco sapevo di avere..Donnafalco, al momento, non esiste. Evitate di mandare messggi perchè non posso leggerli a quel nik.
 

Dalla parte del torto

E quando proverete a ridere del vostro dolore con quei denti bellissimi che vostra madre vi ha dato Quando avrete bisogno di trattenere il fiato per qualche miracolo o un disastro di più. E quando riuscirete a piangere per uno stupido amore con quegli occhi bellissimi che il mio amore vi ha dato quando avrete…
 

Lona

[parlato] Era una giornata di ottobre anche troppo qualunque, inerte. Ed è proprio in queste giornate che senti o ti illudi di poter dare un colpo di timone alla tua esistenza.E poi mi ricordoeravamo io, Giulia e Lorenzae si correva in una strada sabbiosae tu ci venivi dietro con indifferenzaper non farci capire che eri…
 

Post N° 110

Ci sono giorni che sembrano non avere mai fine...Che sia il 14 maggio è un dettaglio...Giorni come questo mi riportano indietro di anni, dentro al buio della predestinazione, allo sgomento della perdita, alla rabbia del soppruso, all'impotenza. All'accanimento, allo stillicidio. E anche se non vuoi li vedi...Tutti belli in fila a puntare il dito, i…
 

Il delirio

Se si vivesse a lungonon si saprebbe più dove andareper rifarsi una felicitàdovunque abbiamo abbandonatodegli aborti di felicitàa marcire negli angoli delle strade.[parlato] L'India è un museo di tentativi di felicità, e l'Africa, il Pakistan... Il mondo è un museo di sforziche restano a metàdi sforzi per rendere vanii nostri slanci, le nostre gioie, i…
 

le mani

Un incontro civile fra gente educatache si alza in piedi e che si salutaun incontro un po' anonimo reso più umanoda una cordiale stretta di mano.Una mano appuntita, una mano un po' tozzauna mano indifesa che fa tenerezzauna stretta di mano virile e fascistache vuol dire: non sono un pederasta!Una mano un po' timida, poco…
 

« Precedenti Successivi »