Creato da dony17 il 13/02/2006

DONY

Sii sempre come l'onda del mare che pur cadendo sullo scoglio avrà sempre la forza di riaffrontare il mare!!

 

 

« ....RIFLESSIONI .......PREGHIERA DEL GIORNO..... »

PRIMO GIORNO D'ESAME

Post n°50 pubblicato il 21 Giugno 2006 da dony17
 
Tag: scuola

Primo giorno d'esame, prima prova, prime tensioni , primo....no ero all'ultimo banco!!!

Allora vi racconto la mia mattinata:

  • SVEGLIA ore 6.00,VOLEVO UN GATTO NERO NERO(la canzone della sveglia)
  • ARMADIO,oltre un'ora x scegliere cosa mettermi
  • DOCCIA,mezz'ora di doccia,mentre pensavo come saranno?difficile,facile aiuto k paura.....
  • SN A SCUOLA ore 07.45(mai arrivata cosi puntuale)

Entriamo in classe alle ore 8.15, c sistemano....e neanke a farlo apposta mi ritrovo cn le mie amike  negli ultimi banchi(peccato ke la prova era d italiano)...

Dal corridoio vediamo arrivare un tipo....era il Presidente  ,

anche se in realtà aveva piu' la faccia di un rottwailer...

cmq i prof parlano, c spiegano come funziona il tutto, e alle 9.20 puntuale consegnano le tracce....porca vacca che tracce....da D'Annunzio, all'artigianato, dalle città all'ONU..9 pag di tracce, in poche parole!!!

Io come la maggior parte degli studenti che c'erano cn me, abbiamo scelto la trraccia di tipo ARTISTICO LETTERARIO, cn tipologia d ARTICOLO GIORNALISATICO, un po' complicata cm traccia, ma del resto tutto bene quel che finisce bene!!

Avevamo tempo fino alle 15.30(6ore!), io ho consegnato alle 13.20, BRAVA DONY!!!                                                                                              

Il problema maggiore sorge domani....E sì cari ragazzi miei, domaniu c'è la 2prova, che x il mio istituto è ragioneria!!!

Speriamo bene!!!!

Vadooooooooo........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

N0_0NEsilvialexROLLHANDledcorsarotranquila0gluca.vianictthsoelocurtogiovanniM0LT0_D0TAT0Il_Signore_R0ssologictekdony17psicologiaforense
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963