Creato da marypoppin79 il 26/10/2006

sogna valentina

avventure di una casinista

 

 

« E LA VITA LA VITA L'E'...La luce da un amico ...OSCURO! »

ACIDA BEFANA ROMPIBALLE!!!

Post n°7 pubblicato il 06 Dicembre 2006 da marypoppin79
Foto di marypoppin79

Sono un'ACIDA BEFANA ROMPIBALLE!!!

Sai quando vorresti sparire, o cpme nella pubblicità con quella sgnacchera mora, riportare indietro l'orologio di, .....diciamo sei mesi?

Ecco così mi sono sentita stamattina mentre frettolosamente aprivo un sacchetto di cose che mi aveva ridato una mia amica che ho quasi insultato perchè aveva mandato il marito a portarmele azichè venire di persona.. "Ecco non mi vuoi mai vedere hai troppo da fare per trovare un minuto per me,..ecc". Ecco così sono quando mi pestano la coda,.. ma anche quando non  me la pestano. Sono come quei gatti randagi che li vedi che hanno fame sono tutti spelacchiati, ma neanche se avessi una trota in mano ti si avvicinerebbero. Troppe lotte feroci troppa gente che tenta di farti la pelle, anzi la pelliccia. Eppure da quando ho iniziato una terapia con una meravigliosa e costosa psicologa di grido,.. beh ho capito tante cose, ma a parte apprendere che devo mettermi la gonna un pò più spesso e truccarmi oni mattina, e sorridere, non ha avuto molti risultati. MAh. Col tempo forse,..però pensando di più a me penso di meno a Francesco. Tutto sommato è un risultato anche questo. Temo solo il Natale che si avvicina,..avremmo fatto un anno il 24 Dicembre,.. e così rischio d'iniziare a macinare pensieri..

"Chissà se pensa ancora sia stato il suo più bel regalo di Natale,.. ma mi penserà un pò?" E così via, ...fino a ricncoglionirmi e intristirmi.

No stavolta no! Come ha detto la psicologa la prossima volta che le nostre strade s'incroceranno DOVRA' MANGIARSI LE MANI! :-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SdoppiamoCupidorandagio69querida78Mimami84eden00
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963