Creato da marypoppin79 il 26/10/2006

sogna valentina

avventure di una casinista

 

 

« ACIDA BEFANA ROMPIBALLE!!!Il solletico nell'anima »

La luce da un amico ...OSCURO!

Post n°8 pubblicato il 13 Dicembre 2006 da marypoppin79
Foto di marypoppin79

Rispondo e nel frattempo rifletto, grazie ad un gradito amico che mi è venuto a trovare...
Ciao amico oscuro, molto lieta del tuo commento. Spesso è il parere sincero e schietto di un uomo che non hai davanti e non è costretto a fare la ruota, che davvero ti svela le cose più semplici e geniali. Una scelta editoriale. E' vero apparire in un certo modo è comunque un messaggio è comunque comunicare qualcosa di te agli altri anche se non vuoi. Tipo....
Amatemi sono un pulcino indifeso se sono un pò dimessa e poco appariscente..
Cadete nella mia tela !.. se mi pongo in modo sexy...
Oppure quelle persone in cui i colori ACCESI lo sguardo sempre pronto al sorriso i movimenti leggeri e soavi dicono "JOY TO THE WORLD"! Ed è contagioso!
 Sai anni fà leggevo un libro di un filone della psicologia che sostiene che ogni persona sceglie da piccola la fiaba che farà da scenografia alla propria vità.  Ecco... ehm io non so bene se da piccola amavo di più cappuccetto rosso che in fondo in fondo il lupo se l'era andato a cercare, o la bella addormentata che stava lì buona buona che qualcuno la baciasse. Comodo si si!
Invece no ora la fiaba me la scrivo da sola giorno per giorno..Si sono io nella foto, ne ho di migliori, ma mai come quando mi fotografano in Liguria sembro in pace con il mondo. Forse la mia fiaba è quella di Nemo ! E un giorno uscirò dall'acquario ! Bacio e sorrisi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SdoppiamoCupidorandagio69querida78Mimami84eden00
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963