Creato da marypoppin79 il 26/10/2006

sogna valentina

avventure di una casinista

 

 

« Il solletico nell'animaquando berta filava »

SESSO A VOLONTA'

Post n°10 pubblicato il 07 Marzo 2007 da marypoppin79

Beh in fondo cos'è vivere se non un insieme di momenti tra un respiro e l'altro? Che i respiri diventino lamenti o gemiti lo deicidi tu: ed io per una volta ho deciso che diventassero gemiti.

Non importa che un attimo prima di accarezzarmi nel modo giusto Oscar fosse solo un amico, non importa che le sue carezze hanno riempito una voragine di bisogno di affetto, importa solo che il mio corpo ha chiesto quello per cui è stato giusto così. Chi lo sà il domani cosa riserva,..

Diavoletto: "Si certo però se lui sarà in Arabia Saudita per i prossimi due anni tu come te la cavi se sentirai la sua assenza?"

ME" Ma chi se ne importa! Devo rinunciare al piacere e ad un pò di benessere solo perchè probabilmente,..ne sentirò la mancanza? Assurdo, è come dire non mangiare perchè prima o poi ti viene fame!"

Poi ho una valida psicoterapeuta che mi sostiene in ogni caso. Le sue uniche avvertenze sono state  di non mentire a me stessa  di cercare di capire cosa sento davvero facendo stare zitte altre voci di condizionamenti anzi cercando di capire da dove nascono.

Per ora è una prudenza dire , ha venti anni più di me, ma assurda e prematura in quanto ne io ne lui siamo innamorati l'uno dell'altra. Per cui per ora EVVIA SESSO a piene mani finchè ne abbiamo voglia.

Mi sembra di avere avuto il permesso di entrare in un negozio di dolci e mangiarmeli tutti senza pagare! :-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SdoppiamoCupidorandagio69querida78Mimami84eden00
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963