Creato da marypoppin79 il 26/10/2006

sogna valentina

avventure di una casinista

 

 

« La luce da un amico ...OSCURO!SESSO A VOLONTA' »

Il solletico nell'anima

Post n°9 pubblicato il 28 Febbraio 2007 da marypoppin79
Foto di marypoppin79

Mi spiace di non avere più scritto nulla da un pò, ma ne sono successe di cose ed ero sul lato ascendente delle montagne russe per cui avulsa da queste pratiche adolescenziali,.. invece come puntualmente accade, ecco il solletico nell'anima che mi fà tornare irrequieta e desiderosa di  fermarmi e scendere da questo mondo da capogiro.

Sono in ufficio e per lavorare mi lego con gli auricolari alla presa audio del PC, come avessi necessità di cinghie di costrizione, che mi tengano su, ciò che NON amo... e suona un avvolgente standard jazz....Non finirò mai di fare queste planimetrie. Guadagnarmi  da vivere così è risultato solo della mia codardia nel dire no ai miei quando hanno deciso che dovevo essere un ingengere, o non sarei stata nessuno. Invece sono una esperta di sicurezza, preparata e responsabile con un continuo ed impercettibile solletico nell'anima...Guardo la mail, mille volte, nulla nessuno degli uomini in cui specchio il mio essere donna, mi ha degnato di uan mail, quello che mi piace davvero, beh a lui vorrei scrivere io, quanto lo adoro mentre spilla le sue birre dietro il banco, LUI proprio lui che conosce i film di Kubrick è pieno di vita, è dolce fantasioso e condivide con me atletici giri in vela,.. nulla più. Lui che non sà, cos'altro dividerei con lui... 

Così ascolto milioni di volte gli standard che devo preparare per stasera, al corso di canto, mio sfogo meraviglioso! Cantare è l'unica cosa che spurga la mia anima dal veleno delle banalità quotidiana e la proietta su un flusso di note che entrano in me come in una rapporto sessuale in continuo orgasmo, ma dolce e intenso tanto da sollevarmi e non sentire più terra scarpe abiti nessuno intorno a me , solo io sospesa,. mentre Stormy weather, mi fà godere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SdoppiamoCupidorandagio69querida78Mimami84eden00
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963