Creato da onedrop.2010 il 20/03/2010

A world in one drop

Ascolta prima e dopo il tempo la tua musica spirituale.

 

« C’era una volta una donnaIl dolore »

Una goccia di pioggia

Post n°2 pubblicato il 20 Marzo 2010 da onedrop.2010
 
Tag: Poesia

           .

Guardo  luminoso il cielo ,

esistono nuvole  miscelate e, la  pioggia,

cade, attraverso  nebbia oscurata

il futuro che si trova a pochi passi

e in qualsiasi direzione nessun profumo

solo colori  d’aria nitida.

Così facile da perdermi nel deserto.

nulla mi e senso, al di fuori dei cicli naturali.

Ad un tratto, il cielo diventa sempre più azzurro

come una pagina vuota

con la sua costanza, con la sua vastità.

Tutto e perfetto, sfido la  stagione,

la prospettiva in modo che io posso stare qui,

esaminando il vuoto,

ho perso il significato,

la mia anima,

la direzione…

Ad un tratto! Una goccia,

copre le mie lacrime…

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

          .

                   .

. 

   

Tutti noi proveniamo dalla dea

e a lei torneremo

come goccia di pioggia

che scorre verso l’oceano..

  

 

I MIEI BLOG AMICI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

Seiilmiotuttocalgaro.lRoberta_roberta2fab.gi74gaetanoesposito0diana_89DIAMANTE.ARCOBALENOiborallipinomarikeli43xMAEMI2002grazia070370rituccia123onedrop.2010
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

  .         .  .

     

                   .

                  

                .

               .

               .

               .

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963