IMMAGINI DI TEMPO - Parliamo di noi e dei nostri pathos
« Precedenti Successivi »
 

Facciamo qualcosa per gli animali?

per favore kliccahttp://www.enpa.net/
 

CIAO ex quarantantenni

Allora riapriamo questo blog tutti insieme?
 

FINALMNTE E' FINITA

Credetemi, essere definito iettatore, non è piacevole! Epiteto attribuitomi da alcuni amici con i quali discuto di politica. Un po’ di tempo fa, ero definito pessimista, oggi iettatore! Beh, il tempo cambia cose e fatti! Certo è che, onestamente, non credevo che perdessimo in questo malo modo. Indubbiamente le mie valutazioni erano errate, come gli exit pol!E sì,…
 

Mancano poche ore...

all'anno zero! Medita o vindante che ti fermi al mio povero blog. E' in bilico l'onor dell'Italia. Poche ore poi un verdetto, emesso da una giuria, che sarà una sentenza per l'Italia.Saremo noia porrele lancette all'ora giusta!
 

Similitudini, somiglianze o uguaglianze?

 Foto recuperata su internet.Introdurre con: "sono sbalordito" o con"prima o poi doveva accadere", non avrebbe alcun valore, perchè frasi scritte da un progressista (ossia me medesimo,  il sottoscritto, io stesso ) definito dalla eloquenza berlusconiana: comunista, coglione, ignorante. Allora invito quanti desiderano farlo,ad esprimersi sull'ennesino elucubrante persiero di filosofia politica del Berlusconi. Indovianato?Sì, che lo sai!…
 

Oggi...

...Abbiamo sentito anche questo...resistere, resistere, resistere
 

Tempo perso?

...TRA I FUCILI DI BOSSI  E L'INCREMENTO DELLE VISITE PSICOLOGICHE A CHI CI STA SULLE PALLE , SIAMO ARRIVATI ALLO STATO DI POLIZIA. MEDITIAMO, MEDITIAMO,. MEDITIAMO! Il 13 di aprile e' prossimo.
 

Vi ricordare....

...del generale Speciale? L'ex capo della Guardia di Finanza "licenziato" dal Ministro del Tesoro? Colui il quale sembrerebbe aver usato mezzi aerei del Corpo (quindi soldi di noi contribuenti) per usi personali? Quello la cui querela fatta contro il ministro Padoa Schioppa è stata dichiarata improponibile dalla Procura di Roma? Colui che è stato candidato…
 

Riflessioni di un acquario

 

AMORE E ISLAM

Ho letto un’originale recensione, quasi fantasiosa; ma considerate le font,i ho prestato attenzione piuttosto che voltar pagina. Ne faccio una sintesi sperando di trasmettere il pensiero chiave.Il tutto trae spunto da un testo di Fatema Meruisi, sociologa-scrittrice marocchina, che tratta il tema dell’amore nell’islam dal medioevo al…web.Al riguardo, lo spicologo-clinico Frank Tallis, personaggio di caratura…
 

« Precedenti Successivi »