Creato da DueAmoriPelosi il 18/09/2008

DueAmoriPelosi

Le avventure di due cani pazzi!

MAYA SUBACQUEA!!!

Uffa mamma, ma perché mi

prendi sempre in giro?!

Non sono io questa!!!

Mi assomiglia solo
TANTISSIMO!!!

 

NO ALL'ABBANDONO

immagine

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

 

« Messaggio #109Messaggio #111 »

Post N° 110

Post n°110 pubblicato il 24 Dicembre 2008 da DueAmoriPelosi

Ciao!!! Sono Noè, finalmente sono riuscito ad avere la tastiera!!!
amici che dire...mamma ci aveva promesso di mettere le foto nel blog...invece oggi ha dormito ed è andata al lavoro di fuga e non ha preso la macchina fotografica...ah, che dire...però dato che lo zio Christian mi aveva portato a passeggio prima di pranzo, la mamma mi ha dato le pappe con la mela, poi ho fatto plin plin e dato che era stanca sapete che abbiamo fatto?!?!?
mi ha portato a nanna con lei!!!
mammina è andata nel letto, a me invece ha dato un bell'ossetto e un pupazzino nuovo, io prima ho esplorato un pò la camera e ho scovato i calzini dispersi, e poi mi sono messo buono con l'ossetto dei Cagnetti bravi e così mamma ha riposato un pochetto e io sono stato vicino a lei!
Che bello!!!

Domenica ho il mio esame...mamma è un pò preoccupata perchè dice che ci bocciamo e che dobbiamo ripassare in questi giorni! Io invece non vedo l'ora di andare a giocare a "fazzoletto" e vedere i bau più grandi fare l'agility...mamma mia che giornata splendida sarà!!! Verranno anche papino Max, i nonni con Maya e forse lo zietto!!!
Fatemi gli auguri...

Che dire, se mamma stasera ce la fa mette quele benedette foto, altrimenti questa ve la mettiamo come dono di Buone Feste!!!

AUGURI!!!

MERRY

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BLEAAHHHH!!!!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

elviprimobazarDan_ValDueAmoriPelosistrong_passionPERLAZZIURRA68meringasmelarossarossaboscia.marawebsubgeppe123filippospallinounamamma1giomar971freddypiconeunblogaquattrozampe
 

BLOG A SORPRESA!

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

I NOSTRI PREMI

 

 

UNITEDDOGS!

Amici andate a vedere
questo sito
è bellissimo e ci
sono tanti Bau e Miao
amici!

http://it.uniteddogs.com/

 

LASCIATE UN COMMENTO!!!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963