Creato da DueAmoriPelosi il 18/09/2008

DueAmoriPelosi

Le avventure di due cani pazzi!

MAYA SUBACQUEA!!!

Uffa mamma, ma perché mi

prendi sempre in giro?!

Non sono io questa!!!

Mi assomiglia solo
TANTISSIMO!!!

 

NO ALL'ABBANDONO

immagine

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

 

« Messaggio #110Messaggio #112 »

Post N° 111

Post n°111 pubblicato il 29 Dicembre 2008 da DueAmoriPelosi

CIAO AMICHETTI NOSTRI!!!!

Eccoci qui, ovviamente non siamo più riusciti a scrivervi durante le feste!!! Come sono andate?!?! tutto bene?!?!
Noi abbastanza...se tralasciamo che il nonnino la sera del 25 è andato all'ospedale perchè il cuore gli batteva forte forte....e il 26 Noè ha vomitato tutta la notte e mamma è stata a dormire sul divano vicino lui...ah, ne ha sempre una quello lì!!! io mi sono molto divertita, mamma la mattina mi metteva il mio cappottino caldo e mi portava con lei e Noè in passeggiata...che freddo! però poi mi ha tenuta in braccio stretta stretta!!! e poi con le feste ho preso tante coccole dai parenti!!!

Ieri Noè ha fatto l'esame e l'ha superato!!! é stato quasi bravo!!!! e poi ha fatto la gara di Obbedince ed è arrivato 3°...peccato fossero solo in tre!!!! ah ah ah!!!! Però spezzo una lancia a suo favore: la Nina che è arrivata 2° poi ha fatto la gara con i Senior, quindi era già troppo brava, e Mosè che è arrivato 1° fa bene l'obbedienza, ma poi a casa sua è un discolo, abbaia, morde, tira al guinzaglio, salta sulle persone...invece Noè sarà che ha preso il guinzaglio e si è mosso sul terra, ma lui a casa e in giro è superbravo...e poi ha 1 mese in meno di scuola...

insomma...

Piccolo...non è giusto!!! Cmq ha la sua coppetta bella...lo so che lo diciamo sempre...ma abbiamo le foto, ma mamma non ha mai il tempo di metterle...!!!
Poi tra l'altro da gennaio mammina cambia lavoro e sicuramene non riesce più a scrivere quello che le lasciamo detto noi...uffa!!! Però promettiamo solennemente di tenervi aggiornati sulle nostre piccole avventure!!!

Sabato cmq facciamo una cosa nuova...andiamo tuti in montagna assieme!!! Io, Noè, mammina e papiino e i nonnini!!!! Ci sarà da fermarsi 25volte così Noè non sta male!!! Ma voi in macchina come ve la cavate?!!?! Perchè Noeino sta sempre male, ma mamma non vuole dargli medicine perchè è da quando è piccoletto che gliene danno e forse è per quello che ha lo stomaco così debole, poverino!!!!!

Bene, ora vi saluto per il momento!!!

Un grosso slap slap amici!!!

Maya

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BLEAAHHHH!!!!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

elviprimobazarDan_ValDueAmoriPelosistrong_passionPERLAZZIURRA68meringasmelarossarossaboscia.marawebsubgeppe123filippospallinounamamma1giomar971freddypiconeunblogaquattrozampe
 

BLOG A SORPRESA!

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

I NOSTRI PREMI

 

 

UNITEDDOGS!

Amici andate a vedere
questo sito
è bellissimo e ci
sono tanti Bau e Miao
amici!

http://it.uniteddogs.com/

 

LASCIATE UN COMMENTO!!!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963