Creato da UnderTHErose il 23/01/2008

La première étoile

Little Bastard: il mio sogno è James Dean

 

 

« Una donna è stata accusa...Messaggio #17 »

mi affido alle stelle

Post n°16 pubblicato il 18 Febbraio 2008 da UnderTHErose

Affido a queste lanterne il mio sogno, le mie speranze, il mio pensiero...
a Taiwan questa notte sono state lasciate alle cure della notte e del vento
centinaia di lanterne, ognuna con un desiderio o una speranza
per il nuovo anno.
Io ho pensao alla mia...
scritta in corsivo leggibile solo da me
(come i dottori per capirci..scrivo cosi  )
scrivo una piccola poesia inventata al momento...


Si puņ smettere di sognare?
lascia che la fantasia continui a vagare per la mia mente,
cancellando tristi pensieri e parole che si devono dimenticare,
lascia la speranza nel futuro
e l'amore...

... armami di pazienza e perdono
 se perdo la calma e
se mi arrabbio...
dammi la forza di ricominciare a fidarmi
di me stessa e
di chi mi sta vicino.


lascia che continui a sognare...
no, non si puņ vivere senza sogni!

la mia fantasia ha lasciato volare via la mia lanterna...

        

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

credoinmestessagasperina2susanna.polonina_cioffifenoriobellintani.silviasatheenzitofizsissi.setteAngelRoseMarystarfiPatty62elenafatkoullinadilemjsweetlies
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963