Creato da UnderTHErose il 23/01/2008

La première étoile

Little Bastard: il mio sogno è James Dean

 

 

« mi affido alle stelleMessaggio #18 »

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 21 Febbraio 2008 da UnderTHErose

         

Non ho mai desiderato il sole come in questi giorni!Sono stanca di viaggiare con le nuvole grigie che mi guardano minacciose!Uffa, quando arriva l'estate? Di solito amo tantissimo l'inverno, ma ora come ora non lo sopporto piu!Non poter uscire, non poter andare a correre, non poter andare in bici...che palle!E il bello è che non saprei proprio con chi condividere questi momenti!Il mio ragazzo non ama molto questo genere di cose, e io ovviamente non lo obbligo!A volte mi sento in gabbia...vorrei uscire...uscire e divertirmi!E' da tanto che non lo faccio, e penso che prima o poi lo dovrei proprio fare! Questa mattina ero in autobus, e chissa per qual motivo mi è venuta alla mente Anna...la libertà che avevo in quel momento, il condividere tutto con un'altra persona...fidarti di un'altra persona...cose che ora non riesco proprio ad avere. Appena trovo qualcuno che mi sembra affidabile,questa mi tradisce...e non è capitato solo una volta! Penso seriamente di avere qualcosa che non va...


"Una fuga di luce esplode in cielo in mille stelle...notte cupa conducimi al giorno...ai bagliori del mattino..."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

credoinmestessagasperina2susanna.polonina_cioffifenoriobellintani.silviasatheenzitofizsissi.setteAngelRoseMarystarfiPatty62elenafatkoullinadilemjsweetlies
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963