Pensieri e Poesie - .. ma alla fine ho sorriso convinto che l'unica cosa bella dell'amore è l'amore e basta
« Precedenti Successivi »
 

Passione

Piove leggero, nelle gocce d’autunno, profumo selvaggio del desiderio di te Gocce rubate, sulle nubi che si incontrano nel vento, lente come il respiro del piacere, attimi rubati nei tuoi sorrisi di donna, di bambina e … bagnati, ritroviamo il profumo della passione sulle labbra della mia illusione
 

Pensiero

 Una notte buia, mentre piove io ti penso e piango perché ricordo i momenti più belli della mia vita e non riesco a capire perché piango …..
 

Desiderio.....

Il tuo corpo reagisce, il seno si gonfia, i capezzoli inturgidiscono, il tuo sesso pulsa violento tra le cosce. Ti lasci cadere nella perversione. Mentre finalmente ti doni, sentendolo in te, uniti, il sudore che si mescolava, gli odori che riempiono la stanza, momenti di dolcezza alternati improvvisamente a severità, a mani dure, decise. Senti…
 

"..........e seppur il vento ora può sfiorarmi nell’intimo, nell’intimo trovo la mia anima..a volte nuda di fronte al mondo, insicura come una foglia che si muove sospinta dal vento..che si infrange su un albero..come un’onda su uno scoglio..e si lascia incantare tra le stelle della notte..ed ora è quasi sera..spengo le luci e chiudo la…
 

Non fare domande

La domanda mi colpisce direttamente sul cuore. Inaspettata, apparentemente incomprensibile, ma in realtà chiara e diretta. Una semplice richiesta, come tante. Una frase qualunque, pronunciata con noncuranza, in mezzo a mille altre parole, durante una telefonata lunga, dolce ed eccitante. La sua bella voce pronuncia con tranquillità e con la solita nota ironica il suo…
 

Post N° 52

Dolci pensieri, immagini soavilambiscono le rive sconfinatedella mente, nei remoti pensierisfiorando i tasti magicidi supremo eden, mentrecon amore e immensadolcezza auguro a tutti,ma soprattutto agli amici,un infinito buongiorno.Buongiorno Buongiorno Buongiorno Buongiorno Buongiorno Buongiorno
 

Post N° 51

E’ così, capita proprio quando meno te lo aspetti, quando pensi che ormai che senso ha aspettare, sperare, illudersi? Quando ti rilassi, e non sei più teso ed attento, quando guardi gli altri intorno a te che corrono e si affannano e vagano come anime dolenti alla ricerca continua di chi sa che; quando pensi…
 

Addio

Sono quasi confuso perché, meraviglioso riscopro il silenzio nel magico spazio del manto turchino, accarezzo una stella, una lacrima brilla sul tuo viso, mentre una mano fredda attraversa la mia anima un abbraccio sincero è il momento dell’addio mentre fiaccole di porpora ardono su fiumi di perla che sussurrano loro un mistero di passione profumato.
 

Mare

 Il mare abbraccia la costa, ove si chiude ad anfiteatro, nell’intreccio soave della natura tra il sole e la luna, pioggia d’orata nel riflesso argenteo del mormorio infinito della sua voce, musica leggiadra, nell’area dipinta nei colori del tramonto, risiedo la all’ombra di una nostalgica palma, oramai tramontata nella luce sottile che ricorda la vita…
 

Infinita

Attimo, infinito istante, ove il tramonto dona il suo esile calore, in questa spiaggia d’orata; una brezza argentea sfiora leggera il mare, nel suo moto senza fine. Pensieri, illusioni veleggiano leggiadre nell’are tinte nel profumo di un mosto selvatico e solo una nostalgica palma incline al suo destino, lambisce con la sua ombra l’intera figura;…
 

« Precedenti Successivi »