Creato da D.YLAN il 27/04/2013

One of these days

i'm going to cut you into little pieces

 

 

« ...... »

Appels + Oranjes - Smashing Pumpkins

Post n°17 pubblicato il 01 Giugno 2013 da D.YLAN

Adore è un'unanimamente un album sottovalutato dai fan, intesi come fanatici, degli Smashing. Si sa che per i fan non importa se il proprio beniamino o il proprio gruppo sperimenta qualcosa di diverso dal solito, anzi di solito avversano qualsiasi cosa che esca fuori dal solco, dalla tradizione. Io i Pumpkins invece li ho conosciuti proprio con Adore. Ricordo che all'epoca suggestionato dal video del singolo apripista Ava Adore, mi recai all'unico "negozio di musica" della mia cittadina (sigh) per prendere la cassetta dell'album. La cassetta... pensate un pò quanto tempo è passato (il lettore cd non ce l'avevo...). In quel periodo uscivo dai Nirvana e mi ci volle qualche ascolto per, diciamosi così, metabolizzare. Ma io quella cassetta ce l'ho ancora e questo brano così non-Pumpimks, tra gli altri, è ancora uno dei miei preferiti. Poco so di cosa ci fosse stato prima e meno ancora di quanto ci fu dopo. Ma per mesi i Pumpkins mi hanno rapito. Una menzione per quella... mh gran bassista di D'Arcy...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raiders2001SEMPLICE.E.DOLCEpsicologiaforenseD.YLANCartman72hors.de.concoursWIDE_REDjohnny.bluesPAOLA11Oesplosione6lubopostellinacadente_2011strong_passionEddie_Crane
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963