StRaPaZzA - Ricorda di non scordare...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 176

LA NOSTRA ESISTENZA PSICHICA È UN VERO TEATRO, UNA VERA MESSA IN SCENA. IL TESTO È SCRITTO DA QUALCUN ALTRO MA A NOI RESTA COMUNQUE UNA POSSIBILITÀ, UNA LIBERTÀ DI SCELTA RIGUARDANTE LA SCENA
 

PENSIERI...

Questa notte ho dormito veramente male. La meteo che annunciava un uragano, il vento che picchiava contro le finestre e soffiava talmente forte da farmi sussultare parecchie volte nel sonno.. Quanti pensieri in quel momento, quanti incubi ad occhi aperti. E finalmente la mia ancora. Il tuo braccio sotto la mia testa, la tua spalla come…
 

Post N° 174

QUANDO SI E' IN PACE CON SE STESSI,SI E' IN PACE COL PROPRIO PRINCIPALE NEMICO.
 

Post N° 173

Oggi ti amo davvero Sei il mio primo pensiero Il mondo sa che oggi ti amo davvero Domani chi lo sa se sarà amore vero
 

Post N° 172

UN REGALO HA SEMPRE UN SEGUITO: PIU' E' COSTOSO E PIU' SI SPERA IN UN SEGUITO... 
 

Post N° 171

L'orgoglio dei piccoli consiste nel parlare sempre di sé, quello dei grandi nel non parlarne mai.François Voltaire
 

Post N° 170

Anima mia torna a casa tua ti aspetterò dovessi odiare queste mura Anima mia nella stanza tua c'è ancora il letto come l'hai lasciato tu
 

Tieni in alto le tue mani e fai che sembri gioia

Sono passati due mesi. Quante cose possono succedere in due mesi. Solo il pensiero mi fa venire i brividi. O forse é solamente nostalgia. Mischiata ad un briciolo di delusione. Seh, fosse solo un briciolo, credo che a questo punto sia molto di più. Una cosa é certa: ho imparato a "cavarmela" da sola. Ho…
 

Post N° 168

Ma dove sono finita? Ma come mi sono conciata? Ma come sono riuscita a farmi tutto questo? E per quale motivo?!è da giorni che continuo a pensarci. Ora che la testa inizia un po' a liberarsi, ora che ho un pochino più di tempo da dedicare a me stessa, ora che questo tempo seppure essendoci…
 

Post N° 167

A un passo dal possibile,A un passo da te.Paura di decidere, Paura di me.Di tutto quello che non so,Di tutto quello che non ho;Eppure sentire Nei sogni in fondo a un pianto Nei giorni di silenzioc'è un senso di te.
 

« Precedenti Successivi »