FROM DUSK TO SUNSET

WELCOME ON BOARD

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: binaural1975
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: NA
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

I MIEI BLOG AMICI

 

« TUFFI NEL PASSATO.....BR...DIRITTO ALLA VITA VS DOV... »

STATI PERVASIVI DI CONFUSIONE.

Post n°10 pubblicato il 15 Gennaio 2009 da binaural1975

Ritorno dopo mesi (non sono per le produzioni fiume nè per i pezzi privi di ispirazione e, lo ammetto, scrivo solo quando sento che ....me piace) dopo aver assistito all'avvio dello sfacelo. Chi pensava che fosse una italica prerogativa ha dovuto farsene una ragione: in ogni angolo del mondo c'è sempre una ragione per....buttarsi un pò giu: in medio oriente ci si fa gioco del diritto per assestare colpi sempre più letali (in barba alla teoria della proporzionalità tra offesa e risposta ad essa) manca poco che si giustifichi lo scoppio di una guerra nucleare con l'accensione...di un tracco lungo lo striscia!!! In America crollano (a volte anche fisicamente) tutti gli establishments economici perchè qualcuno si sta accorgendo che se al ladro si danno le chiavi della cassaforte, allora non è assolutamente sensato prevedere che questo fugga senza la refurtiva: intanto c'è chi ha voluto estremizzare il concetto di catena di s.antonio; una volta ci si accontentava di passare da Herbalife a Scientology apprezzando gli effetti sui loro adepti, adesso ci si accorge che con quest'arma impropria c'è qualcuno che ha creato un buco che manco i nostri figli riempiranno...viva il liberismo!!! E viva la distruzione preventiva degli eroi: una volta ci si accontentava di sperare che dal cielo cadesse Superman a prenderci e salvarci...adesso è solo disillusione...solo tre mesi fa sembrava che finalmente qualcuno in grado di dire "yes we can" ci fosse...tre mesi dopo questo qualcuno è già sbranato dalla critica e quasi invitato a restarsene alle Hawaii (piccolo particolare: si insedia tra 5 giorni...)
E noi? Beh..siccome non ci facciamo mancare nulla, vai col tango: Berlusca salva Alitalia con un piano che è la carta carbone di quello del governo precedente con l'aggravio di soli 3 miliardi. E che problema c'è? Tanto lui i soldi ce li ha , con lui, i suoi amici. Peccato che abbiano poca intenzione di metterli nel gioco "Monopolitaly"..che paghino i cittadini, in fondo l'han fatto finora sobbarcandosi prezzi fuori mercato perchè non dovrebbero proseguire? E visto che si trovano, facciano qualcosa per giustificare la presenza di due "hubs", perchè Fiumicino è essenziale e Malpensa..pure.
Tanto un fesso che garantisca la plusvalenza promessa ai cavalieri padani lo si trova sempre (vestito di bianco, rosso e blu)..meglio se due (devo dire i colori?).
Ricapitoliamo: abbiamo un presidente del consiglio che vorrebbe essere il Presidente (e punto...perchè aggiungere altro?) e nell'attesa che i fatti gli diano ragione si comporta come se tutto fosse già avvenuto; abbiamo alcuni organi cd costituzionali che, dimenticando tali prerogative, ogni tanto alzano la voce: ma è solo un momento perchè ci sono i compagni di partito pronti a zittirlo (è l'età, che ci volete fare?). A proposito di partito, quale partito: confesso di non aver capito se An esista ancora o meno, nel dubbio però tutti i pidiellini possono dare addosso al presidente (con la p minuscola....fate attenzione). E, visto, che si fa ammuina: fiato alle trombe, entra in campo il PD. Che bella congrega di personaggi in stato confusionale: c'è chi manda l'altro avanti chiedendogli di farsi protavoce di tutti mentre in segreto annuncia che costui parla a titolo personale. Siccome esistono le gerarchie, che senso ha mettere in dubbio i ruoli? Basta semplicemente mettere in discussione i pesi specifici di ognuno, no? Chi conta di più? Il segretario? Il Presidente? Il Cassiere? Il Commissario? Nel dubbio meglio evitare di finire dalla parte sbagliata e...registrare tutto, purchè non venga dall'altra parte!!!
Infine la Lega...che difende strenuamente Malpensa (ahahhaha...proprio strenuamente, direi) e, quando vede la linea cadere, si inventa di tutto: la tassa sugli immigrati....lo sforamento ad personam del patto di stabilità...di sto passo....chissà.
Chissà il domani che ci riserverà: Sanremo è vicino e la scomparsa di fine anno del Presidente mi fa temere.....vuoi vedere che sappiamo già il vincitore del Festival?

Salut

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: binaural1975
Data di creazione: 20/12/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Raw_SilkPiEra_AngeIaalidifarfalladgl0binaural1975klymeneladyhawk6florentina.benoisUNDOLCEPENSIERODITEfernandez1983dinuovonottemilionidieuroPROTOGONO
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963