Creato da edyemme il 26/05/2008

ANGOLO DI CIELO

PICCOLI FRAMMENTI DI VITA QUOTIDIANA

 

 

« COMPLEANNO...GIORNI...NON GIORNI... »

MAMMA...

Post n°2025 pubblicato il 09 Maggio 2011 da edyemme

Oggi è la festa della mamma, la mia è ancora in ospedale,

da un mese ormai, ma finalmente in questi ultimi giorni

il suo viso è tornato sereno, sembra cambiata, è più distesa,

mi appare come se avesse dieci anni di meno...

sei sempre bella mamma, oggi ho potuto solo regalarti

una piccola piantina di gerbera, non potevo farti altro,

in ospedale ci sono dei limiti, anche per il pensiero alla mamma;

quello che è più importante sono stati i tuoi primi passi da sola,

dopo tanti giorni trascorsi a letto, in una saletta spoglia,

dove ti circondavano solo macchine, dove dovevo entrare

per forza da sola, sei stata per lunghi, eterni giorni intubata...

non ho potuto sentire la tua voce, dovevi scrivere per farti

comprendere...sono stati giorni da incubo...che sembravano

non finissero mai...

è bello ora vederti, senza tubi finalmente,

è bello accompagnarti a fare quattro passi lungo il corridoio,

è bello sentirti anche se la tua voce è ancora un poco roca,

è bello abbracciarti e sentire le tue braccia intorno a me,

è bello baciarti e sentire che contraccambi i miei baci,

è bello dirti "ti voglio bene" e sentire te rispondere altrettanto,

è bello averti di nuovo qui, accanto a me...

quando temevo di poterti perdere...

è meraviglioso comprendere che Dio mi ha ascoltato...

penso che abbia capito quanto tu Lo abbia pregato,

in tutta la tua vita...le mie preghiere sono state il

susseguirsi delle tue...umile davanti a "LUI" mi sono

inginocchiata, sapendo di essere una peccatrice...

ma mi ha ascoltata...devo dire solo "GRAZIE"...

la mia preghiera continuerà insieme alla tua,

guardandoci negli occhi, mano nella mano,

continueremo insieme il cammino verso Dio,

non dimenticandoci che "LUI" premia chi lo invoca,

io ne ho avuto la prova in questi giorni, dove solo

la Fede mi ha dato la forza ed il coraggio di sperare,

di vedere te, mamma, guarire...di poterti ancora stringere...

di poterti ancora dire quanto ti voglio bene...

GRAZIE SIGNORE DI AVER ASCOLTATO LA MIA UMILE PREGHIERA...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CUORI INNAMORATI

 

AMICIZIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TENERI CUORI

 

gemelleglitter

 

 

 

DONNE...VOLTI DI FATA

 

BACIO

 

 

 

   

 

AMOR FINÌ

 

CUORE INFRANTO

 

 

 

 

MESSAGGI...

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

EDY051956occhidicristallo2tempestadamore_1967cassetta2daniela_marzoParlandocigattoselavaticokatchicca_1970eloisa1952angeloal65loveisthelaw73gioria.franco0tacchi_a_spillo4mare_vent0caldo0o.40Smockey
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

INNAMORATI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ANIMALI

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963