Creato da edyemme il 26/05/2008

ANGOLO DI CIELO

PICCOLI FRAMMENTI DI VITA QUOTIDIANA

 

 

« MAMMA...PER VOI TUTTI »

GIORNI...NON GIORNI...

Post n°2026 pubblicato il 15 Agosto 2011 da edyemme

Sono mesi che non appaio ma sono stati mesi sconcertanti, indistruttibili,

indimenticabili, dolorosi e unici...hanno lacerato il mio cuore già trafitto...

i mio occhi hanno pianto tanto, lacrime salate ed amare hanno rigato

il mio volto...invecchiato e non curato...indifferente a tutto ciò che mi circonda...

le mie gambe possono contare centinaia di gradini...

la mia mente vuota che non sa più cosa pensare...

le mie mani unite per pregare, supplicare, sperare...

dolorosa storia che non voglio condividere, che resterà per sempre mia...

chiusa nel mio cuore con tanto di lucchetto...

I giorni non si possono contare ma solo io so quanto duri fossero a passare,

come macigni che ti fanno cadere ma che sei costretta a rialzare...

giorni tristi che non hanno nemmeno avuto il tempo di assaporare

una stagione calda e multicolore...

Purtroppo devo constatare che anche quelli a venire saranno ancora

amari...quell'amaro che non riesci a togliere, che ti rimane in bocca,

dove altrettante lacrime si uniranno al sudore...ma distinguibili comunque...

Qulla estenuante attesa...impotente a fare qualsiasi cosa...

puoi solo guardare e dannarti dentro...quella rabbia feroce che ti assale...

quel male tangibile, ferita di una lama, che continua a sanguinare...

non puoi neanche usare le mani per toccare...anche questo è vietato...

puoi solo guardare, cercando di frenare quell'umido che ti arriva agli occhi,

ma che devi trattenere per non farti vedere con un viso scomposto...

cercando di sorridere al crudele gioco...che è il destino della vita...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CUORI INNAMORATI

 

AMICIZIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TENERI CUORI

 

gemelleglitter

 

 

 

DONNE...VOLTI DI FATA

 

BACIO

 

 

 

   

 

AMOR FINÌ

 

CUORE INFRANTO

 

 

 

 

MESSAGGI...

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

EDY051956occhidicristallo2tempestadamore_1967cassetta2daniela_marzoParlandocigattoselavaticokatchicca_1970eloisa1952angeloal65loveisthelaw73gioria.franco0tacchi_a_spillo4mare_vent0caldo0o.40Smockey
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

INNAMORATI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ANIMALI

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963