SL-Movie Magazine - Sogni, mondi virtuali e dintorni...
« Precedenti Successivi »
 

Capodanno 2010 - Second Life

Immagini inedite di Capodanno 2010 in Second Life
 

EsseElle-Movie Magazine n.25!!!!!

 Benritrovati amici lettori!! Siamo arrivati alla venticinquesima uscita di EEMM. Per festeggiare questo traguardo, ci siam voluti regalare un numero incentrato sul tema della creazione. Creazione di un mondo, creazione di un avatar, creazione di un sogno ma anche creazione intesa come ricostruzione in seguito a una distruzione. Vi ho incuriositi? Bene cliccate sulla copertina…
 

EsseElle-Movie Magazine n.24!!!!!!!

Ciao a tutti!!!Nel nuovo numero di EEMM si parla di vita e morte di un avatar... Un modo per esorcizzare, come da tradizione a fine anno, la sempre annunciata "morte" di Second Life. Io leggo EEMM e tu?Clicca sulla copertina...
 

EsseElle-Movie Magazine n.23!!!!

Ben ritrovati cari lettori!!!Voglio presentarvi il nuovo numero di EsseElle-Movie Magazine, il n.23 per l'esattezza.Stavolta, la redazione ha scelto come tema principale il matrimonio. L'argomento può avere molti spunti di discussione. Ormai si sa che questo sacramento sta quasi perdendo quasi del tutto il suo valore puramente religioso. Addirittura si dice che ormai si celebrino…
 

3 anni di EEMM!!

Con l'uscita del n.22, EsseElle-Movie Magazine festeggia ben 3 anni di attività!!3 anni, rapportati al mondo virtuale di Second Life, sono tantissimi.  Sappiamo, infatti, come diversi buoni progetti italiani, nati nel Metaverso della Linden Lab, si sono bruciati in breve tempo.EEMM, invece, ha saputo rinnovarsi. Sono cambiati, nel tempo, alcuni protagonisti...E' cambiata la veste grafica ma…
 

EsseElle-Movie Magazine n.21!!!!!!!!!!!!!!!!

Con l'avvento della primavera, ecco sbocciare anche il nuovissimo numero di EsseElle-Movie Magazine!Sempre pił ricco, sempre pił vario, sempre pił alla moda, sempre PIU'...Io leggo EEMM e tu?(Clicca sulla copertina)
 

EsseElle-Movie Magazine n.20!!!!!

Ancora una volta è rinnovato l’appuntamento con lo storico magazine “EsseElle-Movie Magazine”.Il  tema predominante che accompagna questo n.20 è il teatro in tutte le sue sfaccettature. Inoltre, tante curiosità su questo pazzo pazzo mondo che è Second Life!!!Clicca sulla copertina qui sotto e...buona lettura!!!Io leggo EEMM e tu????
 

EsseElle-Movie Magazine n.19!!!!!

Noi Zingari abbiamo una sola religione: la libertà.In cambio di questa rinunciamo alla ricchezza, al potere, alla scienza ed alla gloria.Viviamo ogni giorno come se fosse l'ultimo.Quando si muore si lascia tutto: un miserabile carrozzone come un grande impero.E noi crediamo che in quel momento sia molto meglio essere stati Zingari che re. Con queste parole…
 

EsseElle-Movie Magazine n.18!!!!!!!!!!!!!!

Όνειρο του μια σκιά είναι ο άνθρωποςSogno di un'ombra è l'uomo Cominciamo con un volo di Pindaro per introdurre l’argomento principale di questo numero 18 : il volo, coniugato nelle sue diverse accezioni, come si evince dall’immagine di copertina rielaborata nella grafica dal sempre più bravo Nino Vichan.Saliamo su uno degli aerei di pixel proposti da…
 

ESSEELLE-MOVIE MAGAZINE N.17!!!

 Una ghirlanda di rose,un mazzolino d’aglio,ed eccì ed ecciù,tutti cadiamo giù. Il numero 17 ovvero come superare la iella incrociando le dita e cominciando con una filastrocca scaramantica cantata dai bimbi in girotondo durante i secoli flagellati dalle epidemie di peste.Non a caso nella smorfia napoletana il 17 è “la disgrazia” riferendosi al diluvio universale dell’antico…
 

« Precedenti Successivi »