EGOSTASI

colato dal cielo

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ricchardino
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« AggiornamentoNOTTE in BIANC@ [II parte] »

NOTTE in BIANCO@ 

Post n°7 pubblicato il 11 Settembre 2006 da Ricchardino
Foto di Ricchardino

Da dove iniziare?.. Da Gianna...
...mentre ascolto "Perle" vi racconto di una sera, di una notte, di una mattina e di un pomeriggio.
Tutto inizia per sabato sera, rinomata "notte bianca", che io avrei voluto trascorrere con gli amici di sempre [Francesca, Claudia, Marco, Azzurra, etc..] invece mi sento la voce del mio Marco che mi dice: "Ma io volevo andare alla chiusura del village. Vengono anche mia sorella, Massi, Greg, Manuela ed una mia amica che devi conoscere assolutamente".. grande sospiro da parte mia, parte l'esame delle possibilità: vado con lui, vado con gli amici, sto a casa a dormire?

Constatato che non avevo la macchina disponibile e che esigevo di passare la serata con il mio amore, sempre perchè è mio, chiamo Pier e mi metto d'accordo con lui per andare al village anche se il tempo non promette nulla di buono e si sa che quando piove dal village vieni cacciato a calci nel culo .. nel frattempo mi chiama anche Alex che si aggrega a noi...

Partiamo da casa per le 21.15 perchè: "facciamo il raccordo dall'uscita 6 all'Eur, però prima ci fermiamoall'autogrill e ci prendiamo un caffè" e vabbè.
Partiamo, raccordo, Autogrill... ripartiamo dopo il caffè, uscita 30, Eur Magliana e da qui in poi il delirio.
Allora io capisco che è la notte bianca, ma perchè le forze dell'ordine devono sempre metterci il becco?
Iniziamo dal parcheggio.. qualcosa di impossibile nei pressi del palalottomatica, tutte le strade chiuse proprio intorno al laghetto e davanti al Village.. dove cazzo parcheggiamo? Ci imbuchiamo per le viette poco prima, delirio anche qui.. la gente in mezzo alla strada rincorsa dai vigile che gridavano cose del tipo: "non è una fiera pedonale, sul marciapiede!" E li ho compreso per la prima volta la metafora dell'uomo-pecorella smarrita e del vigile-pastore ignorante..
Dopo solo 3/4 d'ora di gira che ti rigira per el viette eccessivamente intasate parte il primo colpo "BOOOM", luci, colori, scintille.. CAOS
Le persone in macchina hanno la bella idea di fermare la macchina in mezzo alla strada, scena tipo con "Voda++e puoi fermare il tempo", scendere e mettersi a guardare i fuochi d'artificio accompagnati dal canto lirico di una poverina che si è subita tutta la cenere in gola mentre eseguiva il Flauto Magico in tedesco.. vabbè.. io, avvelenato in ogni punto del mio corpo perchè capisco i fuochi d'artificio, ma che te fermi in mezzo alla strada e tutti gli altri se mettono a suonà il clacson senza sosta, urla, grida a più non posso, permettete che mi roda il culo quando avevo appuntamento con Marco davanti l'ingresso del village per vedere i fuochi insieme, e stavo ancora a caro amico?
io, a Pier che guidava: "Sorè", perchè lui dice che è a mia sorella vera, quella che c'ho a casa è adottata gh, "fai inversione e prendi contro mano la Cristoforo Colombo per un pezzettino, gira per il Palazzo dei Congressi e trova parcheggio!"
Detto ciò mi shciorella esegue con extreme ability e troviamo posto.
Altro sospiro, ci aspettano circa 2 Km di strada ed io proprio per quella sera avevo optato un look cowboy e avevo indossato gli stivali... merd!!
Camminiamo, camminiamo, camminiamo.. botti, spari, fuochi... raggiungiamo il village, sguardo de qua e de là, Marco davanti al village nun ce sta!
Telefono?.. Cerco cellulare e realizzo che sta in macchina.. a ri-merd! L'aspettiamo qua daanti passando il tempo a guardare i fuochi d'artificio infiniti attraverso le frasche del laghetto..
Finiti i fuochi vedo la sagoma di Marco, bello come il sole e la luna se si incontrassero, che si avvicina circondato dagli amici.. ovviamente lui rimane mio e da me subito viene per un abbondante saluto!
Entriamo?.. ma si, entriamo..
Village, 11.30, le Casse gia so affollate??...
E' l'ultima sera, quella della chiusura, verranno tutti.. detto fatto, nel Village c'erano TUTTI!
Dopo sgomitate e ri sgomitate e dopo uan prima bevuta in sala house scendiamo sotto in commerciale dove l'amore mio mi guarda strano e mi fa: "hai qualcosa per la testa?" ed io, che per non occuparmi le tasche avevo pure il cel in macchina, sigaretet affidate a Gionata "amore, ti pare che vado in giro qui con le medicine" detto ciò ci sediamo sulle scalette, un paio delle tante di quest'anno, con i suoi amici a chiacchierare mentre io me lo coccolo un pochetto.
Dopo un po' la sorella, che vive nel paese delle meraviglie e solo di tanto in tanto viene a farci visita nel mondo reale, rifila a Marco un farmaco che lei usa per le "cose sue" e miracolosamente a Marco scompare il mal di testa in tempo 10 minuti. Grande Mary, la sbaciucchio un po', e l'amore mio mi porta a ballare con Massi... balla che ti riballa, Massi incontra un suo amico, ci chiacchiera un po' mentre io faccio il porkhouse con l'amore mio, e compare Greg incazzato nero..
premessa necessaria:

Massi è il miglior amico di Marco, è andato a scuola alle elementari con Marilena, la sorella di Marco, ed è stato fidanzato con Greg per 7 anni, quasi 8, ora sono in pausa, falsa crisi.. bho, non si acpisce.
Gregory, o Greg, è francese, da 6 anni qui in Roma. Ha incontrato Massi a Parigi 7 anni fa e ha deciso di venire a Roma per convivere...

Ma torniamo al racconto..
..Greg, nel bel mezzo della vasca commerciale, inscena teatralmente un mega litigio incominciando a gridare un po' in italiano e un po' in francese.."Mariaaa >.<".. tempo che io do un bacino al mio amore e gli dico "lo calmi per favore altrimenti lo buttano fuori" e BOOM!! Capocciata in fronte di Greg a Massi che tentenna.. io sgrano gli occhi e vedo Massi come sta mentre Marco tenta di calmare Greg usando i muscoletti un pochino.. Massi va al bar per del ghiaccio con Marco, io torno dalla sorella di Marco per dirle dell'acacduto e vedere dove sta Greg che nel frattempo si era allontanato furioso.. a breve si torna tutti sulle scale e nuova epopea: Greg avvelenato assesta due pizzoni a Massi, segue un calcio, e Massi per autodifesa lo scalcia per allontanarlo.. lui grida.. ed io mi guardo intorno epr la ricerca di aiuto quando dietro di me si alza Mister Rock.. un amico di Gigi alto 2 mt con le mani giganti che quando me lo presentarono mi sono sentito nei panni di un bambolotto con le mani piccine piccine.. quindi Mr. Rock scende due gradini e tira su Massi afferrandolo da un braccio interponendo uan mano contro Greg "Chicco, stai calmo che io so per la non violenza quindi se te rivedo così te piò pe la collottola e te butto fuori". Greg esamina la stazza di lui e si rende conto che non è il caso.. quindi la situazione si calma ma Greg punta i piedi e vuole andarsene.. e ti pare che non stanno tutti in macchina insieme? E l'amore mio deve andare via per colpa del francesino isterico?? a ri ri merd e pure CAXXO!
Momento Topico della serata, saluti, compare da un tombino l'ex ragazzo dell'amore mio.. ahahahahahahahahahah

ISTERIA ALLO STATO PURO

Si saluta tutti che lo conoscono bene, dopo 3 anni di relazione, e si accolla all'amore mio chiedendo spiegazioni... ed io nel frattempo tiro fuori pettine e bambola e mi metto in un angolino a spazzolarla..


Finito il breve resoconto dell'amore mio che mi tiene la mano per tranquillizzarmi, sa che non sono in buoni rapporti con Mario, l'ex, e proprio quest'ultimo si rivolge a me con la sua zeppola vistosa e sorriso inebetito: "Vorrei parlarti un po', vieni?"
Dentro di me: "certo che vengo, ti porto dove so io, angolino buio, e ti corco di botte finchè non sanguini" Fuori di me: "di cosa mi devi parlare, non sono solo".. e Marco: "infatti adesso ti accompagno da Pier e gli altri,senza che fate pure voi scenate qui dentro" io, difeso da Marco mio, mi faccio rodere il culo e gli dico "vai pure, mi ci accompagna Mario dagli amici miei" sorriso a 36 denti e lui si incazza.. "ti dico che ti ci porto io, e poi che cosa vi dovreste dire voi due?" io sospettoso... me indagatore, alzo la cresta "Amore" indico l'uscita.. "Vai, grazie.. " lui capisce che non c'è trippa per gatti e si avvia.. io e Mario, suio ex, rimaniamo soli.. ghghgh

Continua...
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Ricchardino
Data di creazione: 07/09/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Myangel80Ricchardinomuzak55girasole813panpanpiSdoppiamoCupidonicoamazingThe_Prestige
 

ULTIMI COMMENTI

O__o ma io avevo aggiunto un altro blog...perchè è cambiato...
Inviato da: crazy_honey
il 07/05/2007 alle 21:01
 
ma sei anche ballerino? :)
Inviato da: Roxeen3
il 18/11/2006 alle 20:44
 
Si si sono proprio d'accordo con questa frase....
Inviato da: animaefuoco
il 30/10/2006 alle 11:14
 
maccheccazzo....hai ragione!!! sciaouz!
Inviato da: uto80
il 28/10/2006 alle 18:11
 
ma si annatevene tutti a fanculo :O
Inviato da: gilly19
il 28/10/2006 alle 17:37
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963